auro Inviato 23 marzo 2010 - 12:45 Share Inviato 23 marzo 2010 - 12:45 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 23 marzo 2010 - 13:12 Share Inviato 23 marzo 2010 - 13:12 Quante nonnette nella seconda foto ......... Mi piacerebbe avere sopratutto quella del 45.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky1 Inviato 23 marzo 2010 - 16:16 Share Inviato 23 marzo 2010 - 16:16 Tutte GS 150. Bellissime. Mi sa che quest'anno me la faccio anch'io con la GS. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auro Inviato 23 marzo 2010 - 16:22 Autore Share Inviato 23 marzo 2010 - 16:22 Tutte GS 150. quasi la #68 ha targa francese, dovrebbe essere un'acma gl: Scooter Help - Vespa ACMA 150GL 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky1 Inviato 24 marzo 2010 - 07:17 Share Inviato 24 marzo 2010 - 07:17 no, mi sembra una GS. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auro Inviato 24 marzo 2010 - 09:27 Autore Share Inviato 24 marzo 2010 - 09:27 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 24 marzo 2010 - 09:40 Share Inviato 24 marzo 2010 - 09:40 ma secondo Maurizio58 c'era già??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 1 aprile 2010 - 06:00 Share Inviato 1 aprile 2010 - 06:00 C'era anche la mia 600...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 1 aprile 2010 - 13:38 MODERATOR Share Inviato 1 aprile 2010 - 13:38 bellissime!!!!!!! grazie per averle condivise con tutti noi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 1 aprile 2010 - 13:47 Share Inviato 1 aprile 2010 - 13:47 bellissime!!!!!!!grazie per averle condivise con tutti noi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auro Inviato 22 ottobre 2010 - 14:49 Autore Share Inviato 22 ottobre 2010 - 14:49 altre foto dal giro del '59... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spinta Inviato 22 ottobre 2010 - 18:57 Share Inviato 22 ottobre 2010 - 18:57 Belle foto ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 23 ottobre 2010 - 08:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 ottobre 2010 - 08:34 quest'ultima deve essere stata scattata vicino Palermo e sembra una GS tedesca (per via del profilo nella sacca) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 23 ottobre 2010 - 08:50 Share Inviato 23 ottobre 2010 - 08:50 veramente belle !!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auro Inviato 25 ottobre 2010 - 15:17 Autore Share Inviato 25 ottobre 2010 - 15:17 quest'ultima deve essere stata scattata vicino Palermo e sembra una GS tedesca (per via del profilo nella sacca)confermo palermo. la persona che guida il gs la conosco, é lui che mi ha fornito le foto. ma é francese. se il gs é tedesco non so, ma in effetti quel profilo é tipico. ora chiedo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auro Inviato 25 ottobre 2010 - 20:10 Autore Share Inviato 25 ottobre 2010 - 20:10 la risposta di gil: Et bien non ce n'etait pas un GS Allemand ,d'ailleurs a la base c’était un acma 150 GL transformé, regalbage du tablier,transformation de la coque pour adapter le réservoir et la selle, moteur et ailes du gs, roues de 10 pouces. Pourquoi: Parce qu'a l'époque les GS n’étaient pas importés en France et que pour être compétitif avec les italiens j'avais donc transformé le GL en GS Pour en revenir a ton observation j'avais équipé les ailes de joncs en acier chromé des mini crash barres en fait. chiaro, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 29 ottobre 2010 - 23:21 Share Inviato 29 ottobre 2010 - 23:21 la risposta di gil: Et bien non ce n'etait pas un GS Allemand ,d'ailleurs a la base c’était un acma 150 GL transformé, regalbage du tablier,transformation de la coque pour adapter le réservoir et la selle, moteur et ailes du gs, roues de 10 pouces. Pourquoi: Parce qu'a l'époque les GS n’étaient pas importés en France et que pour être compétitif avec les italiens j'avais donc transformé le GL en GS Pour en revenir a ton observation j'avais équipé les ailes de joncs en acier chromé des mini crash barres en fait. chiaro, no? Oui je compri tout. Merci!! Il mio francese è un po' arrugginito...ma lo leggo ancora!... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.