Vai al contenuto

Voi quale mi consigliereste delle due?

Poggio
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

da mesi inseguo la chimera di una 125 primavera (o ET3) ed oggi mi sono imbattuto in questi due modelli e sono abbastanza vicine per me da andare a vedere.

Voi quale mi consigliereste? intendo sia come prezzo che come modello.

Vespa gran turismo del 1972 con documenti - Pisa (4579467) -

Vespa 125 vbn6 del 1964 radiata ma... - Pistoia (4504152) -

Grazie a tutti!

un saluto

P.S. non me le fregate perchè mi arrabbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un esperto di questi 2 modelli, quindi preferisco non espormi per non indirizzarti magari in maniera errata, però non capisco una frase dell'annuncio della gran turismo, RADIATA MA NON D'UFFICIO??? :mah:

Magari sono io che non me ne intendo sul senso di quella frase, ma io conosco la radiazione d'ufficio, se non si pagano i bolli; oppure la demolizione :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due vespe che nn hanno molto in comune oltre a dessere 125 e large, la Gt come motore è meglio, più affidabile, veloce e potente, da meno problemi(felice possessore di Gt)...

La vnb xò sembra messa meglio e anke il prezzo nn è male magari trattato un pò, ma hai mai guidato una nonnina?(anke se è vnb6t è sempre motore nonna)...

Se nn hai esigenze di viaggare molto la vnb è migliore, e poi della Gt mi sembra un pò alto x cm' è messa...Poi nn sembra una GT,hai altre foto?il fanale nn si vede, ma sembra tondo e poi l'anno '72 penso che sia una Gtr?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un esperto di questi 2 modelli, quindi preferisco non espormi per non indirizzarti magari in maniera errata, però non capisco una frase dell'annuncio della gran turismo, RADIATA MA NON D'UFFICIO??? :mah:

Magari sono io che non me ne intendo sul senso di quella frase, ma io conosco la radiazione d'ufficio, se non si pagano i bolli; oppure la demolizione :mah: