Avv. del Diavolo Inviato 23 marzo 2010 - 14:13 Share Inviato 23 marzo 2010 - 14:13 ...inesistente.... c'è chi mi ha detto che è normale sulla vespa....possibile? non la ferma quasi nenche da ferma:orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 23 marzo 2010 - 14:26 Share Inviato 23 marzo 2010 - 14:26 Dai una lettura a questo: http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/171-ganasce-che-frenano-meglio-sono-autopulenti-e-non-fischiano.html da cui io ho fatto questo: STAR DELUXE Blog Archive Ganasce modificate con gli intagli Se le tue ganasce sono vecchie e vetrificate vuol dire che è giunta l'ora di sostituirle e puoi approfitarne per fare gli intagli descritti nei post che ti ho linkato. Una pulita interna al tamburo con della carta vetro....e poi ci dirai se il freno anteriore è ancora inefficace 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 23 marzo 2010 - 17:04 Share Inviato 23 marzo 2010 - 17:04 Io ho in parte risolto sostituendo il piatto frenante normale con quello a camme autocentranti della Arcobaleno. Se la guaina è buona, se il meccanismo è bene oleato e se le pastiglie sono buone (NewFren o Brembo) e lavorate come da guida già linkata arrivi a fare fischiare la ruota davanti in frenata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts