emmeci Inviato 23 marzo 2010 - 14:31 Share Inviato 23 marzo 2010 - 14:31 Ho una 50N del 66, ho smontato il fanale anteriore (originale marchiato siem) perchè era sporco internamente e necessitava di una pulita a fondo (lasciamo perdere i dettagli...). Comunque fatto sta che l'ho aperto sollevando le "linguette" posteriori, ora viene il bello...lo devo riassemblare... Già da prima che lo aprissi notavo che il vetro girava nel corpo del fanale e gia questo non va bene. Soluzione che ho pensato: silicone (con dovuta grazia....) Secondo problema. La ghiera quella con le linguette dovrebbe averne due che vanno ad incastrarsi sul telaio della vespa (in tal modo evita che il gruppo faro giri. Qui il problema che secondo me sono state rotte perchè son troppo corte. come posso risolvere questa ennesima rogna? Altra domanda...la 50N non montava la ghiera cromata attorno al fanale anteriore vero? Ho notato in questi anni che sulla vespa quando sistemi una cosa ne scopri altre tre da sistemare e così via....6...9...12... :D ma anche questo è il bello dell vespa, un cantiere sempre aperto! scusate la battuta di spirito...sarà la primavera che avanza... GRAZIEEEEEEEEEE!!! ciao!!! __________________ MC 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laclinica Inviato 24 marzo 2010 - 12:50 Share Inviato 24 marzo 2010 - 12:50 la ghiera veniva montata sulle L e non sulle N 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 24 marzo 2010 - 13:09 Share Inviato 24 marzo 2010 - 13:09 .la 50N non montava la ghiera cromata attorno al fanale anteriore vero? esatto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts