Vai al contenuto

problemi con frizione

scocht
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,vi chiedo aiuto perchè non riesco a cavarne piede.

ho finito di restaurare la mia special tutta originale tranne i gt ch è un 60 pinasco,quando l'accendo in folle tutto bene,ma se vado a regolare il registro della frizione come metto in prima sento che fa un po di rumore,cioè la frizione e come se non fosse compressa del tutto,infatti al minimo con la marcia inserita si spegne e quando vado a riaccenderla la pedivella scende quasi a vuoto.

premetto che ho aperto il pacco frizione,ho contollato i dischi che erano di colore chiaro non brucciati quindi,li ho lubbrificati con l'olio degli ingranaggi e rippiazzato tutto,pero mi da questi problemi,che si siano incollati?

:Ave_2:spero che qualcuno mi dia qualche consiglio,grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

si,è della castrol mi sembra che sia 10-90,ho riprovato e sembra che vada un pò meglio,però a marcia inserita fa un pò di runore come che non sia staccata del tutto.

devo tirare ancora un po il cavo?

se lo tiro troppo in avviamento la pedivella ha poca compressione, è giusto che sia cosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

si,è della castrol mi sembra che sia 10-90,ho riprovato e sembra che vada un pò meglio,però a marcia inserita fa un pò di runore come che non sia staccata del tutto.

devo tirare ancora un po il cavo?

se lo tiro troppo in avviamento la pedivella ha poca compressione, è giusto che sia cosi?

se lo tiri troppo è come se avessi la frizione sempre parzialmente inserita.

SaE 30 minerale

o 10w40 semisint

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve..ho da poco acquistato una campana 27/69 DD usata... La corona dentata ha un pò di gioco rispetto al cestello porta dischi..il gioco di cui parlo non è tanto...vorrei sapere se secondo posso montarla tranquillamente o se devo cambiare i parastrappi...!!?? Grazie mille..:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io l'avevo così. Mi hanno detto tutti di cambiare i parastrappi. Però l'ho messa su senza cambiarla :mrgreen:

Boh, col senno di poi adesso li cambierei ma allora avevo fretta di chiudere

Link al commento
Condividi su altri siti