salado Inviato 24 marzo 2010 - 15:47 Share Inviato 24 marzo 2010 - 15:47 Domenica 28 mostra raduno per gli amanti di questi due mezzi presso il museo MUSA di Benevento, zona piano cappelle,nei pressi dell'istituto agrario...io purtroppo non potrò esserci causa elezioni,se vi interessa contattatemi ciao:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 24 marzo 2010 - 15:53 Share Inviato 24 marzo 2010 - 15:53 mostra raduno per gli amanti di questi due mezzi...io purtroppo non potrò esserci causa elezioni,se vi interessa contattatemi ciao:mrgreen: ...che avarizia di informazioni.... dove? quando? :roll::roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salado Inviato 24 marzo 2010 - 16:08 Autore Share Inviato 24 marzo 2010 - 16:08 ...che avarizia di informazioni.... dove? quando? :roll::roll: sorry...me n'ero dimenticato ma ho provveduto...ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts