roby64moto Inviato 24 marzo 2010 - 18:47 Share Inviato 24 marzo 2010 - 18:47 Dopo la chiusura dei carter ho notato che girando il volano nel senso di rotazione si avverte il classico scatto dell'ingranaggio della messa in moto, udibile normalmente al ritorno della leva della messa in moto. Mentre ruotando il volano nel senso contrario dopo pochissimo si blocca. Ho la sensazione che l'ingranaggio a ventaglio, a riposo, non effettui lo sgancio completo dell'ingranaggio della messa in moto dall'albero quadruplo. Qualcuno può spiegarmi il perchè? cosa posso aver sbagliato? Prima di procedere alla riapertura dei carter, in altri carter che ho a disposizione, ho montato tutto per verificare il funzionamento ed anche qui ho riscontrato lo stesso problema. cosa sto sbagliando? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 25 marzo 2010 - 14:17 Share Inviato 25 marzo 2010 - 14:17 Dopo la chiusura dei carter ho notato che girando il volano nel senso di rotazione si avverte il classico scatto dell'ingranaggio della messa in moto, udibile normalmente al ritorno della leva della messa in moto. Mentre ruotando il volano nel senso contrario dopo pochissimo si blocca. Ho la sensazione che l'ingranaggio a ventaglio, a riposo, non effettui lo sgancio completo dell'ingranaggio della messa in moto dall'albero quadruplo. Qualcuno può spiegarmi il perchè? cosa posso aver sbagliato? Prima di procedere alla riapertura dei carter, in altri carter che ho a disposizione, ho montato tutto per verificare il funzionamento ed anche qui ho riscontrato lo stesso problema. cosa sto sbagliando? monta e via sereno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby64moto Inviato 25 marzo 2010 - 19:11 Autore Share Inviato 25 marzo 2010 - 19:11 Grazie, ho risolto è bastato in piccolo colpetto sul primario (lato campana) e tutto è andato a posto. Non era entrato bene il cuscinetto del lato opposto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 25 marzo 2010 - 21:27 Share Inviato 25 marzo 2010 - 21:27 Grazie, ho risolto è bastato in piccolo colpetto sul primario (lato campana) e tutto è andato a posto. Non era entrato bene il cuscinetto del lato opposto. è tipico che il 6200 molli o che il multiplo sia lento di asse.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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