peppinopx Inviato 24 marzo 2010 - 20:24 Share Inviato 24 marzo 2010 - 20:24 Cari amici vespisti di Bari , e' il vs. baffone che vi scrive, se volete sapere ho aggiustato il filo dell'accelleratore, adesso posso tirare a manetta quando voglio fino allo scoppio totale della vespa:risata1:dove ci facciamo la ns. passeggiata mattieniera domenicale? a voi la scelta. sono in attesa di notizie:ciao::vespone:la vespa e' gia' in moto ciao Peppino baffone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 24 marzo 2010 - 20:27 Share Inviato 24 marzo 2010 - 20:27 Cari amici vespisti di Bari , e' il vs. baffone che vi scrive, se volete sapere ho aggiustato il filo dell'accelleratore, adesso posso tirare a manetta quando voglio fino allo scoppio totale della vespa:risata1:dove ci facciamo la ns. passeggiata mattieniera domenicale? a voi la scelta. sono in attesa di notizie:ciao::vespone:la vespa e' gia' in moto ciao Peppino baffone E' mai possibile che deve essere sempre Peppino a chiamarvi a raccolta :mah::Lol_5: Grande Peppino :applauso::applauso::applauso::Ave_2::Ave_2::mrgreen::ciao::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppinopx Inviato 24 marzo 2010 - 20:42 Autore Share Inviato 24 marzo 2010 - 20:42 E' mai possibile che deve essere sempre Peppino a chiamarvi a raccolta :mah::Lol_5: Grande Peppino :applauso::applauso::applauso::Ave_2::Ave_2::mrgreen::ciao::ciao: Grazie zio Calabrone non vedo l'ora di riabbracciarti grande maestro vespista un sincero abbraccio da Peppino tuo:ciao:comunque sono tutti bravi i ns. giovani del vespa club Bari, e' un piacere passare, dopo una settimana di lavoro, la domenica mattina con loro. magari qualche mattina ci vieni anche tu con noi zio Calabrone :mavieni:naturalmente caffe' e colazione pagata:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 24 marzo 2010 - 23:44 Share Inviato 24 marzo 2010 - 23:44 peppino io avrei una proposta per domenica mattina molto alletante , diversa dal solito giro in vespa , veramente divertente , da non dimenticare , naturalmente sempre in sella alla tua vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicoGTR125 Inviato 24 marzo 2010 - 23:47 Share Inviato 24 marzo 2010 - 23:47 a peppì, tu me fai sporcà e mani la domenica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 24 marzo 2010 - 23:49 Share Inviato 24 marzo 2010 - 23:49 :risata1::risata1:per foruna che c'è sempre il professore con noi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 25 marzo 2010 - 17:55 Share Inviato 25 marzo 2010 - 17:55 ragazzi abbiamo già un post aperto per questa discussione ritengo inutile aprire quest'altro:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 25 marzo 2010 - 18:04 Share Inviato 25 marzo 2010 - 18:04 ragazzi abbiamo già un post aperto per questa discussione ritengo inutile aprire quest'altro:Ave_2: :applauso::applauso: ps. la sella quando la vieni a prendere? scusate l'OT 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppinopx Inviato 25 marzo 2010 - 18:29 Autore Share Inviato 25 marzo 2010 - 18:29 a peppì, tu me fai sporcà e mani la domenica. mani sante furono, san Nicola non mi abbandona mai:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppinopx Inviato 25 marzo 2010 - 18:31 Autore Share Inviato 25 marzo 2010 - 18:31 peppino io avrei una proposta per domenica mattina molto alletante , diversa dal solito giro in vespa , veramente divertente , da non dimenticare , naturalmente sempre in sella alla tua vespa siamo a venerdi' e ancora non si sa niente, forza che domenica e' vicina BRUTTI FREDDIMPETTI AAAAAAAAAA:risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts