Avv. del Diavolo Inviato 24 marzo 2010 - 20:33 Share Inviato 24 marzo 2010 - 20:33 Allora in qst giorni sto smanettando sulla mia nuova vespa. Ma ho un problema che non riesco a risolvere: le frecce. Quando le accendo la destra in genere va bene sia avanti che dietro. La sx ivece avanti va e dietro a vole va ed a volte no. Ora sta inizando a fare sto problema anche la dx. In iù ora ho notato che qnd vanno le frecce....lampeggia pure la luce di posizione! sto impazzendo! Ho pulito i contatti di ottone sui cafani laterali...maniente....che faccio? sto per prenderla a calci! che devo fare revisionare tutto l'impianto elettrico? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 24 marzo 2010 - 21:07 Share Inviato 24 marzo 2010 - 21:07 devo fare revisionare tutto l'impianto elettrico? Non servirebbe, è solo un problema di contatti perimetrali, devio, connessioni, masse ecc. L'impianto,come si intende, è la dorsale precablata che passa sotto il tunnel e va a finire sul manubrio, per poi connettersi a tutto il resto dei componenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 24 marzo 2010 - 21:26 Share Inviato 24 marzo 2010 - 21:26 Hai controllato il devioluci che non abbia qualche filo rotto oppure montato male... Una volta mi è capitato anche a me... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cesco Inviato 25 marzo 2010 - 20:32 Share Inviato 25 marzo 2010 - 20:32 Se lampeggia la luce di posizione è sicuramente un problema di massa, controlla, sia la molla che c'è in alto al centro della scocca laterale, sia la massa sulla freccia anteriore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Avv. del Diavolo Inviato 26 marzo 2010 - 15:59 Autore Share Inviato 26 marzo 2010 - 15:59 mi stanno facendo uscire fuori di testa....sto per buttare la spugna e portarla da qualche meccanico competente....sarà nà cazzata ma non riesco a sistemarla:rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespanera Inviato 3 aprile 2010 - 06:21 Share Inviato 3 aprile 2010 - 06:21 Ciao a tutti, io ho lo stessissimo problema, quando a luci accese inserisco la fraccia a destra (con la freccia sx va tutto bene), mi lampeggiano anche le luci, HELP ME !!, cosa posso fare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 3 aprile 2010 - 20:27 Share Inviato 3 aprile 2010 - 20:27 Ciao a tutti, io ho lo stessissimo problema, quando a luci accese inserisco la fraccia a destra (con la freccia sx va tutto bene), mi lampeggiano anche le luci, HELP ME !!, cosa posso fare? Staccare le masse delle frecce e provare, poi staccare la massa del fanalino e riprovare, poi si passa la faro anteriore... Se tutte le masse sono ok, devi verificare le connessioni sotto il nasello, e il devio luci e indicatori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts