DeXoLo Inviato 27 marzo 2010 - 20:39 Share Inviato 27 marzo 2010 - 20:39 Non frequento abitualmente demolitori, ma l'ultima volta che ci sono stato non ne ho visto nemmeno uno, aveva solo una gran quantità di scooter di plastica tutti rotti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 28 marzo 2010 - 23:21 Share Inviato 28 marzo 2010 - 23:21 Non frequento abitualmente demolitori, ma l'ultima volta che ci sono stato non ne ho visto nemmeno uno, aveva solo una gran quantità di scooter di plastica tutti rotti. Alle mostre scambio ne vedo sempre tanti tanti tanti sui banchi dei venditori. Uno addirittura specializzato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex50special Inviato 13 luglio 2015 - 17:43 Share Inviato 13 luglio 2015 - 17:43 Risollevo questo post dopo 5 anni.. sulla mia special monto un'accensione pinasco flytech che mi tiene ricaricata una batteria da 12V che ho nel portaoggetti. Ho visto alcuni contagiri analogici molto semplici su ebay a 10 euro e ci sto facendo un pensierino. Dite che ne vale la pena? In tal caso dovrei solamente collegare il rosso al positivo della batteria, il nero al negativo e il verde al cavo della candela? Inoltre come potrei fare arrivare i cavi dal sottosella al manubrio? Grazie Daghe gasssss e ocio ai busi!! ??✊ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex50special Inviato 29 luglio 2015 - 22:46 Share Inviato 29 luglio 2015 - 22:46 Nessuno ha mai provato una cosa del genere? Nessuno ha qualche suggerimento? Daghe gasssss e ocio ai busi!! ??✊ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts