Vai al contenuto

wenn ich Sie frage

2IS
 Share

Recommended Posts

continuo in italiano, altrimenti impazziamo io e google...

Se io chiedessi qui a voi amici della tedeschia, o che comunque "speakate il deutsch" qualche traduzione presente su alcuni topic di http://www.germanscooterforum.de, pensate che sarebbe una richiesta lecita per un povero pazzo che sempre impazzisce a capire cosa vogliano dire gli amici d'oltralpe?? ovviamente parlo di eventi occasionali, ad esempio topic particolarmente interessanti che riguardino elaborazioni o anche altro "made in deutschland". Come ben sapete, loro come motori sono piuttosto avanti rispetto a noi, però finora riesco a capire solo le foto e nient'altro. Sapere anche cosa c'è scritto potrebbe rivelare molti lati interessanti...ad esempio ultimamente ho letto qualcosina intitolato "Pinasco + 24/24SI" o qualcosa del genere, visto che attualmente sulla nostra sezione tuning pare essere un argomento piuttosto gettonato...Inoltre è difficile beccare discussioni loro con carburatori "under 30mm", dunque è pure una rarità... :Lol_5::mrgreen:

Questo era solo un esempio...

che ne dite è fattibile??

Dank, wenn Sie antworten (l'ho scritto bene?? :oops: )

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

oltre a Modette abbiamo anche MarcoPau che sa bene il tedesco.. se non erro al momento si trova a Monaco di Baviera...

passami il link.... su areoib(at)vesparesources.com

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

wow, grazie mille Fabio della disponibilità...comunque nel caso di questo link forse sarebbe meglio tenerlo d'occhio e aspettare che lo finiscano, in modo tale da trarre il succo del discorso alla fine, mica si può tradurre tutto...inoltre fare una traduzione ogni volta che si aggiunge qualche pagina sarebbe un lavoro da pazzi, giusto??

comunque sia chiaro che io intendevo una cosa senza impegno e senza limiti di tempo, da fare con calma, quando e se lo si vuole.

il link lo metto qui, così se c'è qualche curioso che vuole dare un'occhiata...

http://www.germanscooterforum.de/index.php?showtopic=113011&hl=SI24/24

per adesso c'è pochino, magari tra un po' potremmo dargli un'occhiata ed estrapolare qualche indicazione utile, se ce ne saranno...

grazie della disponibilità, ciao a presto!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

....ho come la sensazione che a breve saranno loro a tradurre i nostri topic.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
........ penso che tra settembre e ottobre .....

magari ci si vede.. io vado dall 23/9 al 8/10

Link al commento
Condividi su altri siti

........ penso che tra settembre e ottobre .....

magari ci si vede.. io vado dall 23/9 al 8/10

:ciao: sto' cercando pure io di accavallare per vari motivi l'ultima parte di settembre con una parte di ottobre, vediamo se funziona :boh: se no :boxing::D ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
oltre a Modette abbiamo anche MarcoPau che sa bene il tedesco.. se non erro al momento si trova a Monaco di Baviera...

passami il link.... su areoib(at)vesparesources.com

:ciao:

mi aggiungo anche io!!!

hallo! =)

Hallo! Schön, viele Deutsche Leute hier zu haben! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...
  • 2 months later...