2IS Inviato 19 giugno 2007 - 20:47 Share Inviato 19 giugno 2007 - 20:47 continuo in italiano, altrimenti impazziamo io e google... Se io chiedessi qui a voi amici della tedeschia, o che comunque "speakate il deutsch" qualche traduzione presente su alcuni topic di http://www.germanscooterforum.de, pensate che sarebbe una richiesta lecita per un povero pazzo che sempre impazzisce a capire cosa vogliano dire gli amici d'oltralpe?? ovviamente parlo di eventi occasionali, ad esempio topic particolarmente interessanti che riguardino elaborazioni o anche altro "made in deutschland". Come ben sapete, loro come motori sono piuttosto avanti rispetto a noi, però finora riesco a capire solo le foto e nient'altro. Sapere anche cosa c'è scritto potrebbe rivelare molti lati interessanti...ad esempio ultimamente ho letto qualcosina intitolato "Pinasco + 24/24SI" o qualcosa del genere, visto che attualmente sulla nostra sezione tuning pare essere un argomento piuttosto gettonato...Inoltre è difficile beccare discussioni loro con carburatori "under 30mm", dunque è pure una rarità... Questo era solo un esempio... che ne dite è fattibile?? Dank, wenn Sie antworten (l'ho scritto bene?? ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 19 giugno 2007 - 20:59 Share Inviato 19 giugno 2007 - 20:59 io ho la fidanzara interprete di tedesco, ma non so quanto possano interessargli le modifiche ai motori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 19 giugno 2007 - 21:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 giugno 2007 - 21:44 oltre a Modette abbiamo anche MarcoPau che sa bene il tedesco.. se non erro al momento si trova a Monaco di Baviera... passami il link.... su areoib(at)vesparesources.com 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2IS Inviato 19 giugno 2007 - 23:00 Autore Share Inviato 19 giugno 2007 - 23:00 wow, grazie mille Fabio della disponibilità...comunque nel caso di questo link forse sarebbe meglio tenerlo d'occhio e aspettare che lo finiscano, in modo tale da trarre il succo del discorso alla fine, mica si può tradurre tutto...inoltre fare una traduzione ogni volta che si aggiunge qualche pagina sarebbe un lavoro da pazzi, giusto?? comunque sia chiaro che io intendevo una cosa senza impegno e senza limiti di tempo, da fare con calma, quando e se lo si vuole. il link lo metto qui, così se c'è qualche curioso che vuole dare un'occhiata... http://www.germanscooterforum.de/index.php?showtopic=113011&hl=SI24/24 per adesso c'è pochino, magari tra un po' potremmo dargli un'occhiata ed estrapolare qualche indicazione utile, se ce ne saranno... grazie della disponibilità, ciao a presto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 20 giugno 2007 - 06:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 giugno 2007 - 06:25 ....ho come la sensazione che a breve saranno loro a tradurre i nostri topic..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 20 giugno 2007 - 06:59 Share Inviato 20 giugno 2007 - 06:59 Raviole...ricciole,nodini,...cumacca,pezzi di cavalli (Di ferro?) WAS? Ahhhhh ...das italienisch 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 20 giugno 2007 - 07:35 Share Inviato 20 giugno 2007 - 07:35 Fabio la traduzione del topic potresti postarla magari nella sezione tuning? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2IS Inviato 20 giugno 2007 - 13:12 Autore Share Inviato 20 giugno 2007 - 13:12 Fabio la traduzione del topic potresti postarla magari nella sezione tuning? beh, si in effetti...qui sarebbe a dir poco off topic... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 20 giugno 2007 - 14:37 Share Inviato 20 giugno 2007 - 14:37 Ciao "picciotti" leggo solo adesso,Paolo e Sergio se vi serve qualcosa di specifico fatemi sapere, ciao Fulvio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2IS Inviato 20 giugno 2007 - 22:57 Autore Share Inviato 20 giugno 2007 - 22:57 grazie per la disponibilità Fulvio!! A proposito, quest'anno pensi di farla una capatina "a casa"?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 24 giugno 2007 - 18:41 Share Inviato 24 giugno 2007 - 18:41 grazie per la disponibilità Fulvio!! A proposito, quest'anno pensi di farla una capatina "a casa"?? Si ci sto' "lavorando" sopra penso che tra settembre e ottobre ce la posso fare, speriamo seno' ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 24 giugno 2007 - 19:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 giugno 2007 - 19:03 ........ penso che tra settembre e ottobre ..... magari ci si vede.. io vado dall 23/9 al 8/10 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 25 giugno 2007 - 20:21 Share Inviato 25 giugno 2007 - 20:21 ........ penso che tra settembre e ottobre ..... magari ci si vede.. io vado dall 23/9 al 8/10 sto' cercando pure io di accavallare per vari motivi l'ultima parte di settembre con una parte di ottobre, vediamo se funziona se no ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 18 settembre 2007 - 23:44 Share Inviato 18 settembre 2007 - 23:44 oltre a Modette abbiamo anche MarcoPau che sa bene il tedesco.. se non erro al momento si trova a Monaco di Baviera... passami il link.... su areoib(at)vesparesources.com mi aggiungo anche io!!! hallo! =) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 19 settembre 2007 - 17:16 Share Inviato 19 settembre 2007 - 17:16 oltre a Modette abbiamo anche MarcoPau che sa bene il tedesco.. se non erro al momento si trova a Monaco di Baviera... passami il link.... su areoib(at)vesparesources.com mi aggiungo anche io!!! hallo! =) Hallo! Schön, viele Deutsche Leute hier zu haben! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bizzi Inviato 22 giugno 2009 - 19:02 Share Inviato 22 giugno 2009 - 19:02 Io non ho mai tantissimo tempo ma vivendo a Berlino una mano la potrei dare anche io A proposito, sapete che un VERO vespa club a berlino non l'ho ancora trovato??!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DDTMAX Inviato 20 settembre 2009 - 14:08 Share Inviato 20 settembre 2009 - 14:08 Ciao, se vuoi puoi chiedere pure a me, qualche frase... quello che vuoi ho studiato in Germania a Munich... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DDTMAX Inviato 20 settembre 2009 - 14:10 Share Inviato 20 settembre 2009 - 14:10 Io non ho mai tantissimo tempo ma vivendo a Berlino una mano la potrei dare anche io A proposito, sapete che un VERO vespa club a berlino non l'ho ancora trovato??!! potresti crearne tu uno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts