Vai al contenuto

birretta a Biella??

highlander
 Share

Recommended Posts

ho aspettato fino all'ultimo perchè troppe volte ho detto che sarei andato a Biella e poi non l'ho mai fatto

stvolta è praticamente sicuro, il 1° aprile (non è un pesce) partiamo per Biella e faremo la pasqua la, rientremo subito dopo pasquetta

io pensavo di trovare una serata per uscire con i vespisti biellesi, purtroppo i giorni sono pochi, quindi dovremo adattarci, altri della zona si uniscono???

io contatterò guabixx e vedo quando è disponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

e vieni a pasquetta ad asti al raduno, organizza con luca e venite assieme!!! eddai!!!!!io a pasqua non ci sono, ma a pasquetta sono stato precettato x il raduno ad asti dal mio capo ricambista....

Link al commento
Condividi su altri siti

e vieni a pasquetta ad asti al raduno, organizza con luca e venite assieme!!! eddai!!!!!io a pasqua non ci sono, ma a pasquetta sono stato precettato x il raduno ad asti dal mio capo ricambista....

Magari ... se faccio na cosa del genere mi cancellano dall'albo di famiglia, ma mai dire mai :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non assicuro niente, ma una birra con guabix me la faccio sempre volentieri, ailendere lo vedrò al VRraduno quindi non ne vale la pena... :mrgreen:

(ovviamente scherzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) dovrei essere libero il giorno 3, che è un sabato, il 2 faccio la notte :roll:

Se fate come propone bigpaul e venite al raduno di Asti mi offro come volontario per farvi da cicerone nella nostra bella città ;-):ciao: :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, fatemi sapere quando siete disponibili che ci sono anch'io (abitando a Biella!!!).

Andiamo al microbirrificio JEM sulla Panoramica Zegna. Solo tre birre ma eccezionali!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolone, salutami il Teresio. Senza di lui non saremmo mai riusciti ad arrivare ed a tornare dall'Elefante.

Ricordagli che sti preparando il.....MAROCCO per gennaio 2011.

Salutissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, grazie dell'aperitivo.

Sempre bello conoscere e chiaccherare con gente nuova.

Purtroppo, causa vacanza Pasquali, molte persone non sono potute intervenire.....comunque bell'incontro in ogni caso e bello anche il locale.

Niente foto !!!! una volta tanto :mrgreen:

Un abbraccione a tutti e a presto in :vespone:

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace non aver preso al ritrovo, purtroppo sono stato bloccato dall'influenza intestinale, avrei volentieri conosciuto Higlander, Ricmusic, Guabix e Shark. Spero che in futuro non verranno a mancare occasioni.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti