cascio Inviato 26 marzo 2010 - 16:54 Share Inviato 26 marzo 2010 - 16:54 Ciao, ho appena finito di rimontare un motore et3 con albero mazzucchelli corsa 51 e 130 polini... ora però non so come regolare l'anticipo, c'è una regola fissa o devo andare per tentativi? Devo ruotare in senso orario o antiorario? Grazie.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 27 marzo 2010 - 23:46 Share Inviato 27 marzo 2010 - 23:46 Anche io ho appena terminato un 130 polini con albero mazzucchelli anticipato. Sarò molto cauto, per un gt grippaiolo come il polini,e poi prediligo l'allungo, quindi mi sono tenuto molto in ritardo, dicimo che sono quasi tutto avvitato,ruotato verso destra, in senso orario. E po ho tolto un paio di mm, non so dirti quanti gradi sia, ma sono sicuro che andrà bene, almeno per il rodaggio, poi si vedrà, a limite puoi spostarlo di un altro paio di mm in senso anti orario, ma questo dopo.. Ricordati ch eun motore con molto anticipo tende a scaldare molto di più, e murare prima, poco allungo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cascio Inviato 28 marzo 2010 - 23:47 Autore Share Inviato 28 marzo 2010 - 23:47 in che senso tutto avvitato? Ma per regolare bene è necessaria la lampada strobo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts