Utenti Registrati GiPiRat Inviato 26 marzo 2010 - 18:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 marzo 2010 - 18:55 Ieri, causa insistenza di mia moglie, ho ceduto alle lusinghe di una plasticosa Vespa frull! "E' più comoda", "non ci si sporcherai più a fare la miscela", "potrà essere usata senza slogarsi il polso per cambiare marcia", "è più sicura"., "è più comoda", ecc., ecc.. Insomma, le conoscete anche voi le motivazioni! Non che abbia tutti i torti e . . . sicuramente le mie figliole si divertiranno di più! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 26 marzo 2010 - 19:01 MODERATOR Share Inviato 26 marzo 2010 - 19:01 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 marzo 2010 - 19:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 marzo 2010 - 19:07 Azz. Ma il brutto, è che così si inizia a ................ Ocio, ociooooooooooooooo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 26 marzo 2010 - 19:09 Share Inviato 26 marzo 2010 - 19:09 Meno male che ci sono gli...zii che le ricondurranno sulla retta via :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 26 marzo 2010 - 19:35 Share Inviato 26 marzo 2010 - 19:35 leggendo senza scoprire le foto mi stava venendo un colpo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 26 marzo 2010 - 19:38 Share Inviato 26 marzo 2010 - 19:38 Dai questo si può pure tollerare......tra qualche annetto prendi qualche vespino "vero" a marce! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 26 marzo 2010 - 21:45 Share Inviato 26 marzo 2010 - 21:45 L'altro giorno ne ho trovata una in una discarica ancora funzionante. Ora è in fase di restauro... Quasi dimenticavo, complimenti per l'acquisto... M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 marzo 2010 - 12:23 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 27 marzo 2010 - 12:23 L'altro giorno ne ho trovata una in una discarica ancora funzionante.Ora è in fase di restauro... Quasi dimenticavo, complimenti per l'acquisto... M Hehehe! Mi ha telefonato mia moglie dal mercatino per dirmi che c'era in venmdita una Vespa Peg a 50 Euro , ma che non aveva abbastanza soldi con sé e che non accettavano il bancomat, ed io le ho detto: dai una caparra che poi vengo io a saldare! Niente da fare, c'è già una caparra scaduta e, se la volevamo dovevamo pagare tutto subito e portarla via! Ok! Pensando ancora si trattasse di un PX, mi sono fiondato e, all'arrivo, ci sono rimasto talmente male che non la volevo prendere! Poi, però, l'ho guardata meglio: chi la vendeva ne aveva già portate altre due, andate via subito, erano in esposizione in un negozio che aveva chiuso, mai usate. Ho pensato alle mie bimbe , e l'ho presa! A casa, il giorno dopo, l'ho controllata tutta, a parte diversi adesivi attaccati a cavolo, una lampadina messa storta e la mancanza delle istruzioni (che Aurora ha scaricato da internet), era perfetta. Più tardi vi posterò le foto di Sofia e Irene che ci hanno subito preso gusto. Così anche un frull, pure se giocattolo, si aggiunge alla famiglia! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 27 marzo 2010 - 12:50 Share Inviato 27 marzo 2010 - 12:50 io da piccolo volevo questa...e non me l'hanno mai comprata :-(:-( 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 marzo 2010 - 17:35 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 27 marzo 2010 - 17:35 L'altro giorno ne ho trovata una in una discarica ancora funzionante.Ora è in fase di restauro... Quasi dimenticavo, complimenti per l'acquisto... M Bhé, non male, visto che l'avevano buttata! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 marzo 2010 - 17:40 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 27 marzo 2010 - 17:40 io da piccolo volevo questa...e non me l'hanno mai comprata :-(:-( Pensa te che io, a 14-15 anni, volevo l'Aspes Fox, e mio padre promise che l'avrei avuto se fossi stato promosso con la media del 7. Fui promosso con la media del 7,3 ma, probabilmente spiazzato dalla performance scolastica, mi comprò una Vespa 50 (L ? Bhò!) che snobbai completamente (usavo già la sua VNB2! ). Da allora, non ho più chiesto nulla. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 27 marzo 2010 - 22:40 Share Inviato 27 marzo 2010 - 22:40 io da piccolo volevo questa...e non me l'hanno mai comprata :-(:-( Che bomba!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 27 marzo 2010 - 22:56 Share Inviato 27 marzo 2010 - 22:56 Ebbravo Gino, bellissima..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 27 marzo 2010 - 23:19 Share Inviato 27 marzo 2010 - 23:19 Bhé, non male, visto che l'avevano buttata! Ciao, Gino Però credo che dovrò comprare una batteria nuova, perché la vecchia non carica più. Ho paura che la sua costi un botto... M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RidePassion Inviato 27 marzo 2010 - 23:20 Share Inviato 27 marzo 2010 - 23:20 io da piccolo volevo questa...e non me l'hanno mai comprata :-(:-( bellissima! mio padre ha quella vera, un mulo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts