Vai al contenuto

Mea culpa!

GiPiRat
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Ieri, causa insistenza di mia moglie, ho ceduto alle lusinghe di una plasticosa Vespa frull!

"E' più comoda", "non ci si sporcherai più a fare la miscela", "potrà essere usata senza slogarsi il polso per cambiare marcia", "è più sicura"., "è più comoda", ecc., ecc..

Insomma, le conoscete anche voi le motivazioni! Non che abbia tutti i torti e . . . sicuramente le mie figliole si divertiranno di più! ;-)

Ciao, Gino

Vespa-Granturismo-Peg-3.jpg

Vespa-Granturismo-Peg-2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:azz:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Azz.

Ma il brutto, è che così si inizia a ................

Ocio, ociooooooooooooooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
L'altro giorno ne ho trovata una in una discarica ancora funzionante.

Ora è in fase di restauro...

Quasi dimenticavo, complimenti per l'acquisto...

M

Hehehe! Mi ha telefonato mia moglie dal mercatino per dirmi che c'era in venmdita una Vespa Peg a 50 Euro :orrore:, ma che non aveva abbastanza soldi con sé e che non accettavano il bancomat, ed io le ho detto: dai una caparra che poi vengo io a saldare! Niente da fare, c'è già una caparra scaduta e, se la volevamo dovevamo pagare tutto subito e portarla via! Ok! Pensando ancora si trattasse di un PX, mi sono fiondato e, all'arrivo, ci sono rimasto talmente male che non la volevo prendere! :testate:

Poi, però, l'ho guardata meglio: chi la vendeva ne aveva già portate altre due, andate via subito, erano in esposizione in un negozio che aveva chiuso, mai usate. :mavieni: Ho pensato alle mie bimbe , e l'ho presa! :roll:;-)

A casa, il giorno dopo, l'ho controllata tutta, a parte diversi adesivi attaccati a cavolo, una lampadina messa storta e la mancanza delle istruzioni (che Aurora ha scaricato da internet), era perfetta.

Più tardi vi posterò le foto di Sofia e Irene che ci hanno subito preso gusto. :mrgreen:

Così anche un frull, pure se giocattolo, si aggiunge alla famiglia!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
L'altro giorno ne ho trovata una in una discarica ancora funzionante.

Ora è in fase di restauro...

Quasi dimenticavo, complimenti per l'acquisto...

M

Bhé, non male, visto che l'avevano buttata! ;-)

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
io da piccolo volevo questa...e non me l'hanno mai comprata :-(:-(:-(:-(

Pensa te che io, a 14-15 anni, volevo l'Aspes Fox, e mio padre promise che l'avrei avuto se fossi stato promosso con la media del 7. Fui promosso con la media del 7,3 ma, probabilmente spiazzato dalla performance scolastica, mi comprò una Vespa 50 (L ? Bhò!) che snobbai completamente (usavo già la sua VNB2! :roll:). Da allora, non ho più chiesto nulla. :nono:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti