Vai al contenuto


dove trovare i getti del carburatore


ninoduff
 Share

Recommended Posts

in parte alla sreckler (o come cavolo si scrive..) è impossibile non vederlo ha una marea di moto fuori ed è l'unico meccanico a san michele mi pare..

Ha anche un bel Ninja verde-nero come piace a me..sing sing..che spattacolo ke è e che viaggetti mentali mi faccio quando la vedo..Ma se mi presento con quella dalla morosa mi molla in tronco..

Cmq lunedi che sono passato in corriera ho visto che in un angolino della vetrina ha masso anche delle vespette..mi pare un px e poi non ho visto..

Link al commento
Condividi su altri siti

in parte alla sreckler (o come cavolo si scrive..) è impossibile non vederlo ha una marea di moto fuori ed è l'unico meccanico a san michele mi pare..

Ha anche un bel Ninja verde-nero come piace a me..sing sing..che spattacolo ke è e che viaggetti mentali mi faccio quando la vedo..Ma se mi presento con quella dalla morosa mi molla in tronco..

Cmq lunedi che sono passato in corriera ho visto che in un angolino della vetrina ha masso anche delle vespette..mi pare un px e poi non ho visto..

grazie mille faro' un passaggio di sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi devo dirvi le prime impressione, la vespa adesso va che è una bellezza,l'idea del 105 la accantono,o al massimo se trovo un massimo da allargare gli faccio una prova solo per curiosità!

la carburazione mi sembra perfetta così,certo la ripresa ha perso un rispetto al catalizzato, ma per il resto il motore ha guadagnato respiro a tutt i regimi!

modifica consigliata!scatalizzate e sbattetevi per trovare sti getti!

Link al commento
Condividi su altri siti

la carburazione mi sembra perfetta così,certo la ripresa ha perso un rispetto al catalizzato, ma per il resto il motore ha guadagnato respiro a tutt i regimi!

modifica consigliata!scatalizzate e sbattetevi per trovare sti getti!

 

Hai visto? Diffidente ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si si GustaV, QUOTO!!

Ero diffidente perche intendevo la cosa come il cambio di un getto massimo, invece un meccanico, che un carburatorista,ha perso mezzoretta buona a spiegarmi mille segreti, fra cui quello del prodotto (diam. carburatore x 5) per ottenere il getto giusto,il ruolo dell'emulsionatore,il rapporto aria- benzina ecc

Diciamo che quel tocco in piu lo da propio il passaggio al BE3, molto piu performante del BE5.

Ovviamente è un simpaticissimo (ex)Vespista.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ciao a tutti io sono nuovo del forum... ho un vespa PX125 2011 e ho intenzione di scatalizzarla mettendo una marmitta Simonini ma non ho idea di che getti devo mettere...

attualmente ho un carburatore SPACO SI 20/20D 140/BE5/96 45/140

Potete aiutarmi? Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...