Vai al contenuto


Aggirare password di Excel...


tommyramone
 Share

Recommended Posts

Argomento da piazzetta,ma neanche tanto...Sono venuto in possesso di un file contenente un documento di Excel che riporta vari dati riguardanti il mondo Vespa,quali codici colore e codici Piaggio per ricambi.Il problema è che tale documento è protetto da password,esiste un modo gratuito per eluderlo?In rete ho trovato solo cose a pagamento.

P.S. Non conosco l'origine del tutto,ma ritengo la sua provenienza lecita...

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un programma che si chiama "password unlocker" ed è completamente gratuito ;-)

 

 

non so se è possibile linkare direttamente, comunque scrivendo su google dovresti trovarlo facilmente :censore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai andare a cavallo?

 

Sul mulo è più o meno uguale... :censore:

Sì sì,ho provato a fare un giro sul quadrupede,ma le sue prestazioni non mi hanno soddisfatto.Dovrò trovare un altro mezzo di locomozione...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì,ho provato a fare un giro sul quadrupede,ma le sue prestazioni non mi hanno soddisfatto.Dovrò trovare un altro mezzo di locomozione...;-)

 

 

Mandami il tuo indirizzo e-mail in privato :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai un occhiata a questi link:

 

How to remove, crack, or break a forgotten Excel xls password

 

Excel password: Excel password remover

 

Qualche anno fa ero nella stessa situazione e mi pare di avere risolto con questo programma

Già provati entrambi,il primo è una add-in non compatibile con Openoffice,il secondo ho lavorato un'ora e mezza per poi dirmi che non è stato possibile trovare la pw...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, a che punto sei con il file?

hai possibilità di mandarmelo? perchè con word riesco ad eludere la password senza programmi strani, magari funziona anche con excel, fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...