Guest Utente Cancellato Inviato 20 giugno 2007 - 05:42 Share Inviato 20 giugno 2007 - 05:42 ....sulla mia vespa per far stare bene anche la moglie. Che mi consigliate, a parte quella del px che, personalmente, non piace? Io ho una sprint veloce. Grazie ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 giugno 2007 - 06:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 giugno 2007 - 06:24 Checchè se ne dica, la King & Queen è una poltrona. Il difficile è trovarla originale. Quelle che vendono oggi rifatte non sono alla stessa stregua delle originali. Ogni tanto su eBay dei crucchi, qualcuna si trova. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Utente Cancellato Inviato 20 giugno 2007 - 06:56 Share Inviato 20 giugno 2007 - 06:56 E trovarne una un pò meno "aristocratica"? Tipo 200 rally? Ciao e grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 giugno 2007 - 08:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 giugno 2007 - 08:01 Sul mio 200 rally, ho montato la King & Queen, perchè la sella originale del 200 rally, non è fatta per i lunghi viaggi. Dipende da quello che ci devi fare con la vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 20 giugno 2007 - 08:14 Share Inviato 20 giugno 2007 - 08:14 la moglie. Su tutte le altre selle soffrirebbe,come da esperienza della mia...zavorra. Lei si trova benissimo su quella dell'ultimo tipo che tu giustamente non gradisci.Considera che tutte le selle di quell'epoca erano scomode e tendevano all'indietro,obbligando i passeggeri ad un continuo lavoro sulla schiena e per viaggiare non e' il massimo.Poi quelle delle Rally erano il massimo del..minimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Utente Cancellato Inviato 20 giugno 2007 - 08:20 Share Inviato 20 giugno 2007 - 08:20 A beh, allora mi sa che metterò dei cuscini !! Ciao e grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 20 giugno 2007 - 11:35 Share Inviato 20 giugno 2007 - 11:35 Guarda un po queste... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 20 giugno 2007 - 11:51 ADMIN Administrators Share Inviato 20 giugno 2007 - 11:51 Io sul PX 200 ho messo le due selle singole originali Piaggio e mi trovo discretamente bene anche se adesso ho intenzione di migliore l'imbottitura portando entrambe da un tappeziere auto, credo che faro' montare della gomma piuma di almeno due densita' diverse(senza arrivare all'eccesso della seconda foto di Calabrone). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 giugno 2007 - 12:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 giugno 2007 - 12:19 Io sul PX 200 ho messo le due selle singole originali Piaggio e mi trovo discretamente bene anche se adesso ho intenzione di migliore l'imbottitura portando entrambe da un tappeziere auto, credo che faro' montare della gomma piuma di almeno due densita' diverse(senza arrivare all'eccesso della seconda foto di Calabrone). Quello che tu chiami eccesso, non è altro che un cuscino a forma di sella tenuto fermo sulla sella con un laccio. Quella ritratta nella prima foto, invece, è l'ìmitazione della King & Queen. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 20 giugno 2007 - 12:26 Share Inviato 20 giugno 2007 - 12:26 Viste in Sicilia al Tour dell'Etna 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Utente Cancellato Inviato 20 giugno 2007 - 13:48 Share Inviato 20 giugno 2007 - 13:48 Grazie per le info ragazzi. Ciao ale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 21 giugno 2007 - 17:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 giugno 2007 - 17:42 Devo dire che io con la copia della king & queen c'ho fatto tutta la 3Mari ed oltre e mi sono trovato benissimo, nonostante le lunghissime ore trascorse in vespa a velocità da lumaca! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 21 giugno 2007 - 18:38 ADMIN Administrators Share Inviato 21 giugno 2007 - 18:38 Devo dire che io con la copia della king & queen c'ho fatto tutta la 3Mari ed oltre e mi sono trovato benissimo, nonostante le lunghissime ore trascorse in vespa a velocità da lumaca! Ciao, Gino In effetti sono comode ma a onor del vero sono anche di un brutto sulla vespa.... Poi ovviamente e' questione di gusti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Utente Cancellato Inviato 22 giugno 2007 - 06:40 Share Inviato 22 giugno 2007 - 06:40 Ragazzi, ho risolto.....forse. Mi sono fatto dare della gommapiuma da 2.5 cm un pò "dura" e l'ho inserita tra le molle (che sono a dir poco snervate) della sella. Speremu ben!! Ciao ale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts