piero58 Inviato 27 marzo 2010 - 05:42 Share Inviato 27 marzo 2010 - 05:42 Volevo sapere dire se gli attacchi del bauletto retro scudo PX della serie arcobaleno in poi, corrispondono a quelli del PX prima serie .....grazie Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cesco Inviato 27 marzo 2010 - 16:33 Share Inviato 27 marzo 2010 - 16:33 "Dovrebbero" essere uguali, te lo posso confermare lunedì,( prendo le misure dei fori su due Px che ho in officina ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 27 marzo 2010 - 16:37 Autore Share Inviato 27 marzo 2010 - 16:37 "Dovrebbero" essere uguali, te lo posso confermare lunedì,( prendo le misure dei fori su due Px che ho in officina ) Ti ringrazio Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 27 marzo 2010 - 22:26 Share Inviato 27 marzo 2010 - 22:26 Se non ricordo male sono diversi , anni fa mi era passato per le mani un' Arcobaleno con bauletto primaserie , con evidenti fori posticci per il fissaggio . Se serve dovrei averne uno di entrambi i modelli smontato , posso fare un paio di foto Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 27 marzo 2010 - 22:31 Autore Share Inviato 27 marzo 2010 - 22:31 Se non ricordo male sono diversi , anni fa mi era passato per le mani un' Arcobaleno con bauletto primaserie , con evidenti fori posticci per il fissaggio .Se serve dovrei averne uno di entrambi i modelli smontato , posso fare un paio di foto Ciao Guabix Bene te ne sarei grato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 27 marzo 2010 - 22:34 Share Inviato 27 marzo 2010 - 22:34 Dammi 10 minuti , scendo in magazzino e te le faccio .... Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 27 marzo 2010 - 22:37 Autore Share Inviato 27 marzo 2010 - 22:37 Dammi 10 minuti , scendo in magazzino e te le faccio .... Ciao Guabix Te ne do anche 20 di minuti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 27 marzo 2010 - 23:01 Share Inviato 27 marzo 2010 - 23:01 Te ne do anche 20 di minuti Com'e' buono lei .....( da leggere alla Fantozzi ) Allora , non ho fatto le foto perche' ho la digitale scarica , comunque le ho controllate e misurate : le distanze tra le staffe in orizzontale sono uguali , mentre quella in verticale e' diversa , 29 cm il primaserie e 33 scarsi l' Arcobaleno . Quindi per montare il bauletto primaserie su Arcob bisogna fare due staffette di raccordo , e viceversa bisogna fare dei fori aggiuntivi sulle staffe originali ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 27 marzo 2010 - 23:02 Share Inviato 27 marzo 2010 - 23:02 Dimenticavo , se vuoi comunque le foto domattina non ho problemi a fartele , dimmelo solo ... Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 27 marzo 2010 - 23:11 Autore Share Inviato 27 marzo 2010 - 23:11 Dimenticavo , se vuoi comunque le foto domattina non ho problemi a fartele , dimmelo solo ... Ciao Guabix No grazie mi è bastata la tua spiegazione, quindi mettiamo che io voglia montare il bauletto arcobaleno sul px prima serie, gli attacchi inferiori corrispondono mentre devo raccordate quelli superiori perchè i fori sulla scocca rimangono più in basso rispetto a quelli del bauletto... giusto?? e grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 27 marzo 2010 - 23:17 Share Inviato 27 marzo 2010 - 23:17 Di nulla , i bauletti li ho smontati per cui non ti so dire se corrispondono i fori inferiori o quelli superiori ( essendo ovviamente condizionati dalla curvatura dello scudo ) , comunque basta una staffetta e si aggiusta tutto . Ovviamente si potrebbe in alternativa forare lo scudo ma .... Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts