FRAMA Inviato 6 luglio 2007 - 15:46 Share Inviato 6 luglio 2007 - 15:46 Ho visto per ora solo l'inizio "archeologico", mi è piaciuto ma sono di parte. Un mio amico ha detto: che str.....a 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 6 luglio 2007 - 16:22 Share Inviato 6 luglio 2007 - 16:22 io ce l'ho da ieri, ho solo guardato qualche spezzone per veder come si vedeva (e sentiva) e quasi alla fine mi è comparso il baffo di Negro di carmagnola cmq non vedo l'ora di vederlo, mi pare ci siano parecchi minuti registrati all'eurovespa di Torino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_pd_ Inviato 6 luglio 2007 - 16:23 Share Inviato 6 luglio 2007 - 16:23 vabbé ma........................ con tutto il rispetto........... a noi che ce frega del tuo amico??? eppoi noi siamo di parteeeee!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_pd_ Inviato 19 luglio 2007 - 15:26 Share Inviato 19 luglio 2007 - 15:26 ieri mi è arrivato il dvd ed oggi l'ho visto.... rispetto al prezzo è carino e ben fatto... non è una storia di tutti i modelli della vespa ma la storia generale dell'evoluzione della piaggio, dagli inizi con tutti i cambiamenti dovuti alla evoluzione tecnica e sociale... cmq scorre in maniera rapida e lo consiglio.... simpaticissimo lo spezzone di filmato d'epoca di D'Ascanio che disegna la vespa "sotto" all'utente comodamente seduto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts