tataeli Inviato 27 marzo 2010 - 17:26 Share Inviato 27 marzo 2010 - 17:26 ciao a tutti, sono nuovo e sono un neo vespista, diciamo già appassionato! complimenti a tutti x la competenza di cui ho usufruito nell'ultimo mese per riassestare il mio px del '79. domani cmq ho l'intenzione di montare i miei nuovi polini, un dubbio: vorrei evitare di svitare i prigionieri, visto la non giovane età del mio gioiellino...quindi opto x ruotare il blocco. é fattibile senza dover staccare la scatola carbu? è che gli ho appena cambiato le guarnizioni e mi ha fatto impazzire x le perdite d'olio, ora sarebbe perfetta e non vorrei più toccarla... grazie in anticipo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 27 marzo 2010 - 18:57 Share Inviato 27 marzo 2010 - 18:57 Non devi staccare la scatola carburatore ma devi comunque aprire il coperchio per staccare comunque il tubo della benzina, il cavo dell'acceleratore e i cavi elettrici (e tubo dell'olio qualora avessi il miscelatore) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tataeli Inviato 27 marzo 2010 - 19:47 Autore Share Inviato 27 marzo 2010 - 19:47 grazie mille, farò così, stacco tutto e non smonto nulla! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts