Vai al contenuto

Problema montaggio Sito Plus aiuto!

mime
 Share

Recommended Posts

Ho acquistata una sito plus su ebay ma quando ho provato a montarla sulla mia p150x dell'1980 non ci sono riuscito. Il problema sta nel fatto che la distanza tra le staffe di supporto è molto più grande della larghezza del punto in cui si aggancia al carter e infatti la vite che ho adesso risulta troppo corta di 1 cm abbondante:

duen.jpg

inoltre ho notato che urta sotto la pedana nel punto cerchiato in rosso:

trei.jpg

ma è normale tutto questo? Chi la monta ha avuto gli stessi problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema sta nel fatto che la distanza tra le staffe di supporto è molto più grande della larghezza del punto in cui si aggancia al carter e infatti la vite che ho adesso risulta troppo corta di 1 cm abbondante

Quella è una marmitta per la Cosa 125/150, come puoi ben notare non va bene sul PX. Comunque volendo la puoi adattare muovendo e risaldando la staffa.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma porca putt... mo gliene di 8 allo str..zo che me l'ha venduta!

Ma se mi procuro un perno più lungo e spessoro con delle rondelle?

rimarrebbe cmq il problema che mi tocca la pedana da risolvere....:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se mi procuro un perno più lungo e spessoro con delle rondelle? rimarrebbe cmq il problema che mi tocca la pedana da risolvere
:noncisiamo:

Con troppe rondelle viene una pecionata ed infatti ti rimane il problema della pedana.

L'unica che vedo è farti saldare le staffe al posto giusto e leggermente più lunghe così da distaccarsi dalla pedana.

Magari potresti anche rivenderla su ebay e comprare quella giusta e comunque fai una lamentela grossa come una casa al venditore e provi a farti rimborsare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella è una marmitta per la Cosa 125/150, come puoi ben notare non va bene sul PX. Comunque volendo la puoi adattare muovendo e risaldando la staffa.

Quote.

La stafa è adatta alla cosa e bisogna riadattarla tagliando ecc.. risalare ecc...

Un venditore poco chiaro. :rabbia::azz::rabbia:

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti