mime Inviato 27 marzo 2010 - 19:14 Share Inviato 27 marzo 2010 - 19:14 Ho acquistata una sito plus su ebay ma quando ho provato a montarla sulla mia p150x dell'1980 non ci sono riuscito. Il problema sta nel fatto che la distanza tra le staffe di supporto è molto più grande della larghezza del punto in cui si aggancia al carter e infatti la vite che ho adesso risulta troppo corta di 1 cm abbondante: inoltre ho notato che urta sotto la pedana nel punto cerchiato in rosso: ma è normale tutto questo? Chi la monta ha avuto gli stessi problemi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 27 marzo 2010 - 19:16 Share Inviato 27 marzo 2010 - 19:16 Il problema sta nel fatto che la distanza tra le staffe di supporto è molto più grande della larghezza del punto in cui si aggancia al carter e infatti la vite che ho adesso risulta troppo corta di 1 cm abbondante Quella è una marmitta per la Cosa 125/150, come puoi ben notare non va bene sul PX. Comunque volendo la puoi adattare muovendo e risaldando la staffa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mime Inviato 27 marzo 2010 - 19:22 Autore Share Inviato 27 marzo 2010 - 19:22 ma porca putt... mo gliene di 8 allo str..zo che me l'ha venduta! Ma se mi procuro un perno più lungo e spessoro con delle rondelle? rimarrebbe cmq il problema che mi tocca la pedana da risolvere.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 27 marzo 2010 - 19:31 Share Inviato 27 marzo 2010 - 19:31 Ma se mi procuro un perno più lungo e spessoro con delle rondelle? rimarrebbe cmq il problema che mi tocca la pedana da risolvere Con troppe rondelle viene una pecionata ed infatti ti rimane il problema della pedana. L'unica che vedo è farti saldare le staffe al posto giusto e leggermente più lunghe così da distaccarsi dalla pedana. Magari potresti anche rivenderla su ebay e comprare quella giusta e comunque fai una lamentela grossa come una casa al venditore e provi a farti rimborsare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danerac Inviato 27 marzo 2010 - 20:28 Share Inviato 27 marzo 2010 - 20:28 Quella è una marmitta per la Cosa 125/150, come puoi ben notare non va bene sul PX. Comunque volendo la puoi adattare muovendo e risaldando la staffa. Quote. La stafa è adatta alla cosa e bisogna riadattarla tagliando ecc.. risalare ecc... Un venditore poco chiaro. Andrea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mime Inviato 30 marzo 2010 - 11:16 Autore Share Inviato 30 marzo 2010 - 11:16 danerac hai mp 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts