maurix Inviato 20 giugno 2007 - 10:29 Share Inviato 20 giugno 2007 - 10:29 parto alla volta di bari intorno alle 6:45... non prendo la statale 16 poichè mi han già fermato una volta... vado da castellana, turi diritto per bari... 60 km pallosi quasi sempre a manetta per arrivare in tempo a bari... faccio quello che devo fare... riparto... la vespa mi sculetta come una prostituta... mi fermo... do una occhiata al posteriore: ruota un po piegata... guardo meglio... è rimasto solo 1 bullone alla ruota posteriore, facendo piegare anche il tamburo mi incazzo come una bestia... per fortuna c'era con me un amico (Golf V)... proviamo a caricarla su... niente da fare... tiriamo la vespa giù... al paraurti del mio amico un bozzone e 30 cm di raschi, nonostante avevamo coperto la parte con un grande panno... altra incazzatura... ora la vespa è a bari, oggi pom la devo andare a prendere... giornata di lavoro persa a vuoto... incazzatura da parte del titolare per aver fatto tardi... e questo è solo una delle tante che mi stanno capitando da quando ho messo su strada la mia vespa (carburatore, marmitta, contakm, nuovamente carburatore)... quasi una ogni giorno... sinceramente mi sto un po stancando e la pazienza sta finendo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 20 giugno 2007 - 11:23 Share Inviato 20 giugno 2007 - 11:23 Una gita a S.Giovanni Rotondo?... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurix Inviato 20 giugno 2007 - 11:24 Autore Share Inviato 20 giugno 2007 - 11:24 Una gita a S.Giovanni Rotondo?... ci sono andato 2 settimane fa... è da quando l'ho fatta benedire che sto avendo problemi.... sto parecchio giù per sto fatto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 20 giugno 2007 - 11:47 ADMIN Administrators Share Inviato 20 giugno 2007 - 11:47 Ma come diavolo ha fatto a rimanere con 1 solo bullone? O non erano tirati, o non c'erano i piastrini spaccati o qualcuno ti ha giocato un brutto scherzo.... E poi cosa significa che ha piegato il tamburo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 20 giugno 2007 - 11:55 Share Inviato 20 giugno 2007 - 11:55 Probabilmente non avevi le rondelle spaccate...... ....o non avevi stretto i dadi. Strano. Comunque non spazientirti, come dice il caro gigler, la Vespa è sofferenza. Devi soffrire per far si che ti soddisfi. Un po di pazienza e ved di farti vivo a qualche raduno, ancora non ti conosco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurix Inviato 20 giugno 2007 - 12:12 Autore Share Inviato 20 giugno 2007 - 12:12 non ho uscito la vespa per un po di tempo causa pula che mi ha beccato in due col patentino provvisorio... ora che mi son fatto un bel giro, mi fa rimanere a terra... e oltre che dispendio di forza e pazienza, escono gratuitamente soldi... sarà il caldo, ma oggi ho perso parecchio la pazienza... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 20 giugno 2007 - 15:19 Share Inviato 20 giugno 2007 - 15:19 Ti capisco, ma la cosa peggiore che puoi fare è perdere la pazienza. Spero l'ondata di sfiga che ti ha travolto passi presto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 giugno 2007 - 16:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 giugno 2007 - 16:04 Io, dico che ti è andata bene. Pensa se quell'unico bullone non avesse tenuto sino all'ultimo, cosa sarebbe potuto accadere, specialmente se ti fossi trovato lanciato. Comunque, se questo è successo, è solo per colpa tua: o non avevi serrato i dadi o mancavano le rondelle spaccate, per cui non prendertela con quella povera creatura innocente e ringrazia S. Ettore per come è andato il fatto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts