walrus87 Inviato 27 marzo 2010 - 20:12 Share Inviato 27 marzo 2010 - 20:12 Salve a tutti, ho alcune curiosità (chiamiamole così)... Innanzitutto vorrei sapere quali copertoni mi consigliate... Io uso la vespa in città sia col sole che con la pioggia... quindi vorrei dei copertoni che andassero bene un po' con qualsiasi condizione climatica... voi cosa consigliate.. (piuttosto..non ho mai portato la vespa sul bagnato...come va??) i KENDA come sono?? Seconda cosa: i portapacchi.. vorrei comprarli sia l'anteriore che il posteriore (magari prima l'uno e poi l'altro visto la spesa).. ho letto di due marche principali: VIGANò E FACO!! quali sono le differenze?? grazie a tutti per l'aiuto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 27 marzo 2010 - 20:20 Share Inviato 27 marzo 2010 - 20:20 Per quando riguarda le gommeio mi trovo bene con le Michelin S83, comunque ti posto questo link che ti può essere d'aiuto: Pneumatici 3.50-10 per Vespa Per i portapacchi ti ho risposto nell'altro post. Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walrus87 Inviato 27 marzo 2010 - 20:24 Autore Share Inviato 27 marzo 2010 - 20:24 vado a controllare grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts