Fricicchia Inviato 27 marzo 2010 - 20:27 Share Inviato 27 marzo 2010 - 20:27 Ciao, esiste un metodo rapido e con pochi smontaggi che mi permetta di sostituire la marmitta della mia pkxl? L'escursione verso il basso del motore che si ha scollegando l'ammo posteriore mi basta a svitare la marmitta dal collettore? Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 28 marzo 2010 - 08:38 Share Inviato 28 marzo 2010 - 08:38 Ce la fai anche solo smontando la ruota e lasciando il motore in pace. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 28 marzo 2010 - 09:49 Autore Share Inviato 28 marzo 2010 - 09:49 Ce la fai anche solo smontando la ruota e lasciando il motore in pace. Fantastico! Grazie Emilio, mi sapresti anche dire se montando una sito plus, che è un po + aperta, vanno adeguati i gigler? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 28 marzo 2010 - 10:19 Share Inviato 28 marzo 2010 - 10:19 mi sapresti anche dire se montando una sito plus, che è un po + aperta, vanno adeguati i gigler Non saprei, chiedi alla tua candela! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 28 marzo 2010 - 13:54 Autore Share Inviato 28 marzo 2010 - 13:54 Non saprei, chiedi alla tua candela! :quote::quote:Hi hi! L'ho giusto provata e va bene. Per montare la Sito Plus ho dovuto smontare anche l'ammo e la cuffia di raffreddamento perchè richiede il suo collettore non l'originale in alluminio. Con la Plus la pk non mura + agli alti giri, riesco a tirare tutte le marce per bene eppoi il rumore non è così male. Solo che essendo + ingombrante ha sbruciacchiato lo spigolo della Pirelli SL26 posteriore...................speriamo bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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