vbb1t_varese Inviato 27 marzo 2010 - 20:49 Share Inviato 27 marzo 2010 - 20:49 Ciao ragazzi, che ne pensate? Il prezzo non è gonfiato? Piaggio Vespa 150 (VBB1T) del 1960 - TARGA... - Vicenza (4222986) - Kijiji Italia Ne ho una identica (che non venderei mai!!!!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfred Inviato 30 marzo 2010 - 15:13 Share Inviato 30 marzo 2010 - 15:13 beh!!! decisamente sembrano tantini sto cercando anch'io una vba o vbb anni 59/61 ma tra bufale e/o rottami a peso d'oro si trova poco a prezzi decenti e di questa cosa ne dici ???? http://www.moto.it/moto-epoca/piaggio/index.html?msg=2435605 mi sembra decisamente poco ......... secondo me è la solita inchiappettata tipo separato che vive a Londra/Berlino/Madrid e deve vendere ecc ecc... tu paga con moneygram/esckrow ecc poi io ti mando il vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 30 marzo 2010 - 19:00 Share Inviato 30 marzo 2010 - 19:00 Effettivamente come prezzo è un po alto! A me personalmente la Vbb1 fa impazzire. Dopo anni son riuscito a trovarne una a un buon prezzo con documenti in regole e posso dire che se ci si mette alla ricerca senza farsi prendere dalla fretta di concludere qualcosa di buono può capitare. Il mio consiglio... pazienza tanta pazienza. Ecco la mia: http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/24755-vi-presento-la-nuova-entrata.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vbb1t_varese Inviato 30 marzo 2010 - 19:07 Autore Share Inviato 30 marzo 2010 - 19:07 beh!!! decisamente sembrano tantini sto cercando anch'io una vba o vbb anni 59/61 ma tra bufale e/o rottami a peso d'oro si trova poco a prezzi decenti e di questa cosa ne dici ???? Vendo Piaggio Vespa 150 vba 1 d'epoca del 1959 a Venezia - Moto.it mi sembra decisamente poco ......... secondo me è la solita inchiappettata tipo separato che vive a Londra/Berlino/Madrid e deve vendere ecc ecc... tu paga con moneygram/esckrow ecc poi io ti mando il vespa Dalle foto sembra tenuta veramente bene e il prezzo mi sembra un affare. Lo hai già contattato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vbb1t_varese Inviato 30 marzo 2010 - 19:15 Autore Share Inviato 30 marzo 2010 - 19:15 Effettivamente come prezzo è un po alto!A me personalmente la Vbb1 fa impazzire. Dopo anni son riuscito a trovarne una a un buon prezzo con documenti in regole e posso dire che se ci si mette alla ricerca senza farsi prendere dalla fretta di concludere qualcosa di buono può capitare. Il mio consiglio... pazienza tanta pazienza. Ecco la mia: http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/24755-vi-presento-la-nuova-entrata.html Gaga concordo con te: la vbb1 è la vespa che più amo!!!! Purtroppo anch'io ho fatto riverniciare la mia perchè, come giustamente ti ha detto il vecchio proprietario, si era sbiadita. Nonostante fosse sempre rimasta in garage (era di mio nonno) e non avesse nemmeno un filo di ruggine era diventata grigia...... Comunque è sempre uno spettacolo ammirarla, anche con qualche luccichio di troppo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 30 marzo 2010 - 19:28 Share Inviato 30 marzo 2010 - 19:28 Gaga concordo con te: la vbb1 è la vespa che più amo!!!!Purtroppo anch'io ho fatto riverniciare la mia perchè, come giustamente ti ha detto il vecchio proprietario, si era sbiadita. Nonostante fosse sempre rimasta in garage (era di mio nonno) e non avesse nemmeno un filo di ruggine era diventata grigia...... Comunque è sempre uno spettacolo ammirarla, anche con qualche luccichio di troppo! Peccato, per me averla avuta conservata sarebbe stato proprio il top! Comunque la tua è più importante... era del nonno, complimenti e tienitela cara Gaetano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vbb1t_varese Inviato 30 marzo 2010 - 19:32 Autore Share Inviato 30 marzo 2010 - 19:32 Peccato, per me averla avuta conservata sarebbe stato proprio il top! Comunque la tua è più importante... era del nonno, complimenti e tienitela cara Gaetano Sicuramente c'è un doppio interesse nell'ammirazione che provo per la mia vespa.... Ciao, Mario 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts