Vai al contenuto

Mi presento

vinmar
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono Vincenzo (per gli amici Marcello) ed abito a Trapani.

highlander mi ha indicato questo sito ed eccomi qua.

Sono un vespista da un bel po' di anni (ho 52 anni).

A 14 anni il mio primo ciclomotore è stato il Ciao con variatore della Piaggio.

Io andavo in giro con un mio amico che aveva una vespa 50 Special e incominciai già allora ad apprezzarla.

A 18 anni il grande passo. Compro una Vespa P 200E rossa del 1977. E' IL MODELLO SENZA FRECCE E PER QUESTO E IL FATTO CHE HA UN MOTORE 200 (E' comunque quello senza miscelatore d'olio) MI HANNO DETTO CHE E' MOLTO RARO.

IO NON LO SAPEVO ME LO HA DETTO UN PRIMARIO CHE E' PIU' APPASSIONATO DI ME. Per scherzo mi dice che me la vuole rubare:risata1: :risata:.

Non so se è veramente molto rara, ma DALLA SCHEDA TECNICA DEL SITO = Esemplari prodotti nell'anno: 940. Circolanti???

Ho dato uno sguardo sommario al vostro (nostro) sito.

Non ho potuto approfondire tutte le sezioni, ma mi sembra ben fatto e con molte sezioni interessanti.

Basta dire da quello che ho capito che è stato fatto da persone che amano le "vespe"...

Pertanto non può venire che bene...

Riguardo al fatto che organizzate viaggi e raduni, mi sembra un po' dura per me vista la distanza. Ma chissa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e Bentrovato su VR.

Sono certo che ti troverai bene nonostante la tua dubbia frequentazione (Highlandere :risata: )

Le distanze si superano possibilmente in Vespa e chissà a volte aiutate da un traghetto.

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben venuto Vincenzo!!!

Be un P200E del 77 è sicuramente un piccolo gioiello!!!

Ti ritrovi con una vespa con un ottimo motore e più un modello molto ricercato per la sua rarità e la sua bellezza!!!è pur sempre un senza frecce!!!:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e Bentrovato su VR.

Sono certo che ti troverai bene nonostante la tua dubbia frequentazione (Highlandere :risata: )

Le distanze si superano possibilmente in Vespa e chissà a volte aiutate da un traghetto.

:ciao: Riccardo

Per il traghetto vedremo...

Dipende anche dall' organizzazione familiare.

Riguardo alle foto provvederò al piu presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

di seguito una domanda che faccio a tutti i possessori di questo modello:

i numeri del telaio sono impressi belli dritti uno con l'altro, oppure hanno degli sfalzamenti tra di loro come se fossero stati battuti a mano libera uno-per-uno???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vincenzo :mrgreen::mrgreen: Per la frequentazione con Highlander,non preoccuparti,tanto tutti abbiamo dei....peccati da scontare :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

France'....segnami :risata::risata::risata::risata::risata:

Presidè, Voi siete già segnato :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

n.d.h. : nota di highlander

ho detto io di levare le foto a vinmar, il sito non le ha marchiate, non ne capisco il motivo, vista la pessima abitudine di qualcuno di utilizzarle in maniera truiffaldina le mettiamo un attimo da parte in attesa di capire il motivo del non-marchiamento

presto le rimettiamo

scusate il disguido

Link al commento
Condividi su altri siti

di seguito una domanda che faccio a tutti i possessori di questo modello:

i numeri del telaio sono impressi belli dritti uno con l'altro, oppure hanno degli sfalzamenti tra di loro come se fossero stati battuti a mano libera uno-per-uno???

vuoi dire tipo nelle primaserie?

xchè nella mia special sembrano ben allineati e omogenei

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenito su vr, complimenti per la vespa, le prime p200x uscite in produzione nel 77 sono veramente pochissime ,i

complimenti per le condizioni ,una domanda, ma la carrozzeria e' stata riverniciata??:ciao::ciao:

Solo le tasche, ma con il colore originale...

Link al commento
Condividi su altri siti