Lele50special Inviato 28 marzo 2010 - 16:16 Share Inviato 28 marzo 2010 - 16:16 Salve a tutti ho una vespa 50 special che oggi durante il tragitto è morta di colpo...penso sia la benza ma ho il serbatoio pieno provo a riavviarla ma la pedalina è BLOCCATA! la metto in 2 spingo mollo la frizione ma niente; tuttavia il volano gira in senso antiorario e il pistone scorre perfettamentema niente da fare il senso orario(corretto) non funziona! grazie per il l'aiuto lele PS:La vespa non ha mai avuto probleni del genere e preciso che il motore è.....era perfetto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 28 marzo 2010 - 16:20 Share Inviato 28 marzo 2010 - 16:20 Salve a tutti ho una vespa 50 special che oggi durante il tragitto è morta di colpo...penso sia la benza ma ho il serbatoio pieno provo a riavviarla ma la pedalina è BLOCCATA! la metto in 2 spingo mollo la frizione ma niente; tuttavia il volano gira in senso antiorario e il pistone scorre perfettamentema niente da fare il senso orario(corretto) non funziona! grazie per il l'aiuto lele PS:La vespa non ha mai avuto probleni del genere e preciso che il motore è.....era perfetto. ingranala marcia e spingila indietro, poi riprova in avanti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele50special Inviato 28 marzo 2010 - 16:25 Autore Share Inviato 28 marzo 2010 - 16:25 provo....oppure sai altre spiegazioni perchè è successo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts