Vai al contenuto

Adottata...la "Leonessa"

Calabrone
 Share

Recommended Posts

• Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

certo che i lavoratori seri non si fermano mai!!:applauso: mi sa tanto che alla fine verrà nuova nuova la leonessa :mrgreen: ,

sono appena tornato da un 200 km on the road e non ti nascondo che tra tutti gli insetti che ho spiaccicato ho pensato al calabrone ;-) a presto zione:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Originariamente inviato da Vespa979 viewpost.gif

La produzione 76 erà solo in colore jeans, a partire dal 77 si aggiungono il blu marine e il chiaro di luna met.

Il colore jeans resta disponibile per tutto il 77, anche se ho trovato alcuni esemplari del 78, ma sempre con serratura del bloccasterzo pre modifica tipo PX.

Infatti la mia e' del '78 e come vedi dalle foto,sembrerebbe una di quelle

Come fatto notare da d.uca23 la sella con rifinutura jeans rimane fino al telaio 7735, sostituita poi dalla classica nera/bluscuro.

Differenze poi ci sono per quello che riguarda manubrio e contachilometri sulla produzione post modifica dal 78.

:ciao:

Intanto grazie :ok: le differenze quali sarebbero?:mrgreen::ciao:

Sulla produzione dal 78 il manubrio cambia aspetto, perde la leggera bombatura e diventa più lineare, il contachilomerti divanta tutto in plastica con attacco a baionetta con vetrino più alto, e senza cornice cromata.

Come ricordato, poi, viene cambiato anche il freno post. che assume sezione quadrata, ma questo solo all'introduzione dei telai predisposti con il foro quadrato.

Hai controllato se la Leonessa non sia stata prodotta nel 77 e immatricolata ai primi del 78?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti