NARRY Inviato 29 marzo 2010 - 22:02 Share Inviato 29 marzo 2010 - 22:02 we io la miscela la faccio al 3 %, ma mi affumica ogni volta!! posso farla al 2%?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 29 marzo 2010 - 22:05 Autore Share Inviato 29 marzo 2010 - 22:05 http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/25901-cambio-olio-non-fucilatemi.html eppur funziona... Perdonami, so che c'è il tasto cerca, ed io prima cosa prima di aprire il post ho cercato...eppure....eppure non perchè l'ho fatto io, ma non ho trovato ciò che cercavo. Mi è capitato altre volte, forse sbaglio qualcosa nella ricerca, nell'impostazione dei campi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 29 marzo 2010 - 22:07 Share Inviato 29 marzo 2010 - 22:07 we io la miscela la faccio al 3 %, ma mi affumica ogni volta!!posso farla al 2%?? Se usi un buon olio, puoi tranquillamente farla al 2%. La marmitta, la candela, la camera di combustione, il tuo portafoglio e l'ambiente ti ringrazieranno. Ciao tommy 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NARRY Inviato 29 marzo 2010 - 22:09 Share Inviato 29 marzo 2010 - 22:09 olio sintetico 100%!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 29 marzo 2010 - 22:09 Share Inviato 29 marzo 2010 - 22:09 pulizia/sostituzione candelapulizia carburo regolazione cavi cambio e frizione se lenti tanto per cominciare. poi se non hai altri problemi basta e avanza. il motore della vespa è un mondo ad altissima entropia e finchè tutto funge senza anomalie meno si mette la mani meglio è... il minimo deve essere ansimante, i carter devono essere luridi, e ogni tanto la mattina dormendo dormendo deve sembrarti a freddo di sentire un rumorino nuovo. o almeno questo è il mio parere. ciao :applauso: :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 29 marzo 2010 - 22:10 Share Inviato 29 marzo 2010 - 22:10 Perdonami, so che c'è il tasto cerca, ed io prima cosa prima di aprire il post ho cercato...eppure....eppure non perchè l'ho fatto io, ma non ho trovato ciò che cercavo. Mi è capitato altre volte, forse sbaglio qualcosa nella ricerca, nell'impostazione dei campi? se avete problemi del genere segnalatelo senza problemi, a volte può davvero capire che ci sia un errore o qualche problema lì dove non si va a verificare. nel tuo caso che hai cercato, con quali campi? tieni presente che l'ultima volta che ho usato il tasto cerca ho ripescato il post del Mito, che era del 2006... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 29 marzo 2010 - 22:15 Autore Share Inviato 29 marzo 2010 - 22:15 se avete problemi del genere segnalatelo senza problemi, a volte può davvero capire che ci sia un errore o qualche problema lì dove non si va a verificare.nel tuo caso che hai cercato, con quali campi? tieni presente che l'ultima volta che ho usato il tasto cerca ho ripescato il post del Mito, che era del 2006... ho digitato nella finestra piccola di ricerca (quella semplice, non l'avanzata) cambio olio, ma sono venute fuori tante discussioni... adesso ti faccio un copia e incolla. probabilmente sono io che non lo uso correttamente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 29 marzo 2010 - 22:19 Autore Share Inviato 29 marzo 2010 - 22:19 ecco due immagini 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 29 marzo 2010 - 22:20 Autore Share Inviato 29 marzo 2010 - 22:20 we io la miscela la faccio al 3 %, ma mi affumica ogni volta!!posso farla al 2%?? Dove pensi di essere, in bocciofila? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts