miche085 Inviato 26 giugno 2017 - 11:21 Share Inviato 26 giugno 2017 - 11:21 ...vedo che ognuno ha le sue soluzioni....già a 60 cm va bene, ma tagliatelo pure a 55 o 53, non penso cambi molto: ulteriore precisazione che può essere utile: vi consiglio di comprare il tubo piaggio perchè è del giusto spessore e dura molto di più di ogni altro tubo, esclusi i tubi telati automobilistici; la piaggio lo vende imbustato ma più lungo, lo dovete poi ritagliare voi....non montatelo così com'è perchè la vespa non va.....saluti grazie per la precisazione! sai per caso consigliare anche che giro far fare al tubo in caso del serbatoio dell'olio? p.s. sai se la lunghezza a cui ti riferisci tu (60 cm) è corretta anche per vespa col mix? Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 26 giugno 2017 - 12:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 giugno 2017 - 12:20 nel caso del serbatoio dell'olio c'è un giro preciso che deve fare il tubo, se non ricordo male, c'è anche una staffetta ad angolo dentro la quale deve passare, che è fissata al raccordo del serbatoio olio.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miche085 Inviato 26 giugno 2017 - 12:24 Share Inviato 26 giugno 2017 - 12:24 quella staffetta non l'ho mai avuta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miche085 Inviato 27 giugno 2017 - 07:38 Share Inviato 27 giugno 2017 - 07:38 ho trovato questa foto...proverò a posizionarlo così, anche se non ho la staffetta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts