norkio Inviato 29 marzo 2010 - 08:36 Share Inviato 29 marzo 2010 - 08:36 Qualche chicca la metto io, ma le informazioni più dettagliate, foto dei particolari e magari qualche dritta per trovarne o repplicarne uno le chiedo a voi.. :mrgreen::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 29 marzo 2010 - 14:38 MODERATOR Share Inviato 29 marzo 2010 - 14:38 perche', ho la strana senzazione di aver gia' visto questi allegati?:mrgreen::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 29 marzo 2010 - 14:45 Share Inviato 29 marzo 2010 - 14:45 :orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 29 marzo 2010 - 14:57 Share Inviato 29 marzo 2010 - 14:57 frosinone via pantanelle, a 20km da dove abito io... vado a vedere se ne è avanzato uno??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 29 marzo 2010 - 15:14 Autore Share Inviato 29 marzo 2010 - 15:14 come come? :orrore: dimmi leopoldo.. :sbav: e si gli allegati vengon da altri forum, VOL, scooter d'epoca.. ringrazio chi li ha condivisi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 30 marzo 2010 - 10:28 Autore Share Inviato 30 marzo 2010 - 10:28 ho dedotto che ce ne sono di due tipi, quello della prima immagine allegata che ha i longheroni a sezione rettangolare è la versione nuova e nella terza immagine il modello vecchio con struttura con la scritta.. Leopoldo.. capisco solo ora.. non avevo letto il secondo indrizzo.. Qui c'era la sede.. http://maps.google.it/maps?client=firefox-a&channel=s&hl=it&q=via+vespri+siciliani+11+milano&ie=UTF8&hq=&hnear=Via+Vespri+Siciliani,+11,+20146+Milano,+Lombardia&gl=it&ei=bNGxS_aDDc2C_QbvodmHBA&ved=0CAcQ8gEwAA&ll=45.45313,9.150635&spn=0.001345,0.002411&z=19&layer=c&cbll=45.453169,9.150644&panoid=9-6Ac4qwjMCaHT7KS7Wdww&cbp=12,163.82,,0,3.6 questo è l'indirizzo di Roma.. http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=corso+trieste+61+roma&sll=41.920449,12.509179&sspn=0.00287,0.004823&gl=it&ie=UTF8&hq=&hnear=Corso+Trieste,+61,+00198+Roma,+Lazio&ll=41.919377,12.507575&spn=0.001385,0.003433&z=19&layer=c&cbll=41.919377,12.507575&panoid=-xE568UR-rxMq_zUKcsETg&cbp=12,291.8,,0,-0.77 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 30 marzo 2010 - 13:52 Share Inviato 30 marzo 2010 - 13:52 Fantastico!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 31 marzo 2010 - 09:38 Autore Share Inviato 31 marzo 2010 - 09:38 Dai proprio nessuno che in garage ne ha uno? :asd: Sto cercando ma niente, non si sanno date.. nulla.. prima versione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 31 marzo 2010 - 10:00 Autore Share Inviato 31 marzo 2010 - 10:00 altra serie nuova 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 31 marzo 2010 - 11:42 MODERATOR Share Inviato 31 marzo 2010 - 11:42 cioe' e' da 2 giorni che hai il cadavere del pulman motofurgoncino e vorresti uno stabil completo con cassone in legno subito? la cosa si puo' fare,ma dovrei comvincere un amico a cederlo:risata:,mandami in mp la cifra che sei disposto a spendere per l'oggetto del tuo desiderio completo di ralla e staffe ,ma da restaurare.:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 31 marzo 2010 - 12:46 Autore Share Inviato 31 marzo 2010 - 12:46 e magari per MV.. lo so.. pecco per poca pazienza, dai cominciamo con un pò di informazioni visto che ne sai.. i modelli erano adattati alla moto di "destinazione"? cioè la diversità di altezza degli attacchi come è compensata? la ralla è uguale per tutti i modelli? Eleboro sai che mi è venuta un pò la mania di Enrico che se non trova quello che gli piace, come gli piace se lo rifà.. (senza offesa è un elogio ) Come sempre tanta fretta (o smania) e pochi soldi, ma le 2 cose non vanno d'accordo quindi intanto si sogna.. Ele pm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 31 marzo 2010 - 13:22 Autore Share Inviato 31 marzo 2010 - 13:22 ladri.. ops.. depliant CARRELLO STABILIZZATORE VESPA 1951 su eBay.it Altro, Collezionismo cartaceo, Collezionismo depliant CARRELLO STABILIZZATORE VESPA 1951 su eBay.it Altro, Collezionismo cartaceo, Collezionismo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 31 marzo 2010 - 13:57 MODERATOR Share Inviato 31 marzo 2010 - 13:57 perche' dici ladri? tu un depliant originale a quanto lo venderesti? ti ho risposto ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 31 marzo 2010 - 14:04 Autore Share Inviato 31 marzo 2010 - 14:04 bo non sò.. però 20€ non me li faccio sfilare.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 2 aprile 2010 - 06:35 Autore Share Inviato 2 aprile 2010 - 06:35 un punto fermo.. il carrello che "serve" a me è il modello nuovo.. come questa pubblicità nel '55 è uscito il modello aggiornato e la mia omologazione risale proprio al 1955.. ps costava circa un terzo di moto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 2 aprile 2010 - 11:12 Share Inviato 2 aprile 2010 - 11:12 costava poco, per il sidecar parri occorreva sborsare più di mezza vespa... tu sul libretto hai riportato i dati del marchetti, se no parri produceva un carretto appendice molto semplice, quindi, non bello come il marchetti ma facile da rifarsi (magari anche in attesa di trovare lo stabill). rifare lo stabil è dura, se non ne trovi uno da matrice come fai a farti fondere i longheroni marchiati??? poi anche il sistema di frenata è complesso.. c'era quello in sardegna a 2000€ trattabili ma aveva le sponde in ferro... il marchetti con funzione camper è spettacolare, guarda su youtube, ci sono dei video inglesi a riguardo... questo è il parri: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 2 aprile 2010 - 12:13 Autore Share Inviato 2 aprile 2010 - 12:13 costava poco, per il sidecar parri occorreva sborsare più di mezza vespa...tu sul libretto hai riportato i dati del marchetti, se no parri produceva un carretto appendice molto semplice, quindi, non bello come il marchetti ma facile da rifarsi (magari anche in attesa di trovare lo stabill). rifare lo stabil è dura, se non ne trovi uno da matrice come fai a farti fondere i longheroni marchiati??? poi anche il sistema di frenata è complesso.. c'era quello in sardegna a 2000€ trattabili ma aveva le sponde in ferro... il marchetti con funzione camper è spettacolare, guarda su youtube, ci sono dei video inglesi a riguardo... questo è il parri: su you tube cosa hai cercato? per i longheroni essendo la "nuova serie" non sono marchiati come quello in sardegna.. ma come quello della foto dell'ultima lambretta.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 2 aprile 2010 - 12:47 Share Inviato 2 aprile 2010 - 12:47 ce n'era anche uno con una vespa del '51, ancora più bello, ma ora non lo trovo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 2 aprile 2010 - 12:56 Autore Share Inviato 2 aprile 2010 - 12:56 http://www.vesparesources.com/come-eravamo/1011-la-vespa-e-la-roulotte-articolo-e-video-dellepoca.html eccolo.. mamma mia sto sbavando per quel video.. è come la tenderina.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 5 aprile 2010 - 21:09 Share Inviato 5 aprile 2010 - 21:09 ce n'era un'altro ancora più bello, con una vespa side del '51 + un camper di quelli a tenda, viedo sempre inglese che a suo tempo avevo scaricato da youtube. se non lo trovi più online dimmelo che te lo spedisco... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 28 aprile 2010 - 10:14 Autore Share Inviato 28 aprile 2010 - 10:14 novità? io purtroppo no.. Sto cercando fra le altre cose come fosse la targa ripetitrice per lo Stabil.. non si hanno foto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 28 aprile 2010 - 10:46 Share Inviato 28 aprile 2010 - 10:46 in effetti la targa ripetitrice non l'ho mai vista, o non ci ho mai fatto caso.... se trovo qualcosa te lo dico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 28 aprile 2010 - 14:19 Autore Share Inviato 28 aprile 2010 - 14:19 per ora la più probabile è questa: la questione sarà che la mia è targata ROMA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 28 maggio 2010 - 14:24 Autore Share Inviato 28 maggio 2010 - 14:24 Arrivati i documenti, adesso si studia.. il precendente proprietario della moto aveva una vetreria come conferma la fattura trovata assieme al libretto. Questo signore nel 1955 per 10 anni, ha trasportato i vetri per le vie di roma con una MV Agusta pullman e un carrello stabil.. chissà se aveva anche sostegno dei vetri sul carrello.. ecco la fattura e le bollette pagate alla EAM ente autotrasporti merci Ente preposto alla tenuta di un “elenco” dei veicoli adibiti al trasporto di merci per conto di terzi è l’E.A.M. Ente Autotrasporti Merci . Trasporto merci conto terzi: definizione la successiva soprpessione.. LEGGE del 18 MARZO 1968 n. 413 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 28 maggio 2010 - 17:59 Share Inviato 28 maggio 2010 - 17:59 che spettacolo, certo che allestire il carretto per un portavetri non sarebbe male. ti consiglio di telefonare ai parenti del defunto ex proprietario e chiedere delle foto... vuoi dire che negli album di famiglia non salta fuori una foto del pullman col carretto????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.