Vai al contenuto

Stabil Marchetti..

norkio
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

anche per pompe funebri sarebbe un bel carretto....:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

temo che non ci stia in lunghezza.. :-(:mrgreen:

ps.. eleboro quando ti capita di incontrare il tuo amico "carrellato stabil" proponigli se posso visionare e scopiazzare il carrello.. :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
temo che non ci stia in lunghezza.. :-(:mrgreen:

ps.. eleboro quando ti capita di incontrare il tuo amico "carrellato stabil" proponigli se posso visionare e scopiazzare il carrello.. :mrgreen::mrgreen:

gli ho gia' rotto le balle 2 volte,ma quando ho tempo io non ha tempo lui e viceversa:azz: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
MODERATOR
io cel'ho!! è ganzissimo!

mio nonno lo comprò nel 60 insieme ad una vespa vnb1 ci portava la frutta al mercato:mrgreen: ora è da restaurare, ma se volete metto qualche fot dei particolari;-)

:mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

mio nonno lo comprò nel 60 insieme ad una vespa vnb1 ci portava la frutta al mercato:mrgreen: ora è da restaurare, ma se volete metto qualche fot dei particolari;-)

sisi dai posta qualche foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Complimenti! E non mancare di restaurare Stabil e Vespa alla perfezione!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

ho commessoun errore madornale!:mrgreen:

lo stabil non fu comprato assieme alla vespa (comprata anch'essa in quegl'anni ma dal fratello di mio nonno,mio nonno lo comprò insieme ad una lambretta li 150 del 59 perchè tirava di +.

la lambretta è ancora omologata motocarrozzetta con il libretto originale si!:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

è strano... motocarrozzetta è un sidecar, per trainare lo stabill non dovrebbe essere motofurgoncino? con l'indicazione della portata trainabile?

i sidecar laterali a cassone mi pare avessero anche loro l'omologazione a motofurgoncino.. (sbaglio?)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
è strano... motocarrozzetta è un sidecar, per trainare lo stabill non dovrebbe essere motofurgoncino? con l'indicazione della portata trainabile?

i sidecar laterali a cassone mi pare avessero anche loro l'omologazione a motofurgoncino.. (sbaglio?)

erano motocarrozzetta per trasporto cose con la portata e poi c'erano e promisqui cose-persone come il cometa.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Veramente molto bello! :ok:

Spero sia stata restaurata anche la Lambretta! :mrgreen:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.. Che spettacolo.. magari a trovarne uno cosi bello.. :lol: :lol:

:sbav: sto varamente sbavando.. :sbav: dicci.. cosa aspetti a rimetterlo agli antichi splendori?

cosa aspetto?..il grano!:mrgreen: comunque stò già cercando i ricambi originali quasi introvabili:cry:

xgipirat:si, anche la lambretta è stata restaurata

eccola (da notare la presa della corrente sopra il faro post e gli attacchi sulla pedana per lo stabil)

f3xk0j.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
cosa aspetto?..il grano!:mrgreen: comunque stò già cercando i ricambi originali quasi introvabili:cry:

xgipirat:si, anche la lambretta è stata restaurata

eccola (da notare la presa della corrente sopra il faro post e gli attacchi sulla pedana per lo stabil)

Bellissima! Veramente complimenti! :applauso:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

caspita la presa di corrente mi mette un pò dubbi sulla mia motina.. io non ho trovato traccia di tale presa, devo controllare bene l'impianto.. idem per il selettore per le freccie.. temo che quando hanno staccato lo Stabil hanno staccato tutto.. Ale ti stresserò.. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti