Utenti Registrati GiPiRat Inviato 14 maggio 2016 - 09:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 maggio 2016 - 09:58 si ma se la reimmatricola all'estero perde la targa vecchia, a mio avviso non è assolutamente da fare! Dipende se gli interessa di più avere lo Stabil attaccato o la targa originale. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 16 maggio 2016 - 14:08 Share Inviato 16 maggio 2016 - 14:08 più che altro io lo stabil lo attaccherei e manterrei la sua targa... parliamoci chiaro, quando mai andresti in giro col carretto attaccato dietro? chissà mai che da un giorno non le riammettano alla circolazione, pochi anni fa anche le moto radiate dovevano essere reimmatricolate, ora non più, un amico in questo modo ha perso la targa originale di un astore 500, oggi gli girano abbastanza le balle... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 16 maggio 2016 - 15:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 maggio 2016 - 15:19 Ciao, Gino più che altro io lo stabil lo attaccherei e manterrei la sua targa... parliamoci chiaro, quando mai andresti in giro col carretto attaccato dietro? chissà mai che da un giorno non le riammettano alla circolazione, pochi anni fa anche le moto radiate dovevano essere reimmatricolate, ora non più, un amico in questo modo ha perso la targa originale di un astore 500, oggi gli girano abbastanza le balle... Già, girano abbastanza anche a me, per la mia Lambretta 150 dl . . . avessi aspettato 4 anni! Ma all'epoca era così e basta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts