alekx83 Inviato 29 marzo 2010 - 20:20 Share Inviato 29 marzo 2010 - 20:20 ciao a tutti stupidamente ho comprato uno statore per px a 5 fili cioè (bianco verde rosso ) (blu e nero) invece avevo bisogno (bianco verde rosso) (viola giallo nero rosso) mi chiedevo se allo statore errato ci saldassi alle bobine altri 2 fili logicamente seguendo lo statore che ho tolto che purtroppo è straossidato avrei il solito funzionamento? lo so che il colore dei fili è diverso ma su quello potrei arrangiarmi. spero di essere stato chiaro attendo illuminazione da voi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alekx83 Inviato 29 marzo 2010 - 20:25 Autore Share Inviato 29 marzo 2010 - 20:25 il verde bianco rosso è uguale per tutti gli statori e fin qui siamo d'accordo ad esempio il nero e il blu che colore potrei atribuirgli?(giallo nero rosso viola) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts