MimminoAlbe Inviato 29 marzo 2010 - 22:22 Share Inviato 29 marzo 2010 - 22:22 Per i guardoni metto le foto della mia p150x dell'81. E' PIU' VECCHIA DI MEEEE:risata: Purtroppo le foto son state scattate di sera...pardon 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 29 marzo 2010 - 22:25 Autore Share Inviato 29 marzo 2010 - 22:25 Altri particolari..... Le cromature aumentano in attesa di trovare la cresta e di comprare coprivolano e copriselettore cromati Oltre al copriruota di scorta dello stesso colore della sella,un marroncino che è la morte sua 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 29 marzo 2010 - 22:27 Autore Share Inviato 29 marzo 2010 - 22:27 E questo secondo voi dove lo metto? Nel culo non vale come risosta:rabbia: Appena arrivato dall'Inghilterra 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 29 marzo 2010 - 22:36 Share Inviato 29 marzo 2010 - 22:36 Davvero bella io ne cerco una 200 ma la tua è comunque fantastica Che targa buffa però ti consiglio di coprirla, è sempre internet e non si sa mai... *Beh, io ho solo la et3 che ha un anno in meno di me, le altre 2 special son più vecchie, ma mi sa che vanno anche meglio di me :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 29 marzo 2010 - 23:01 Autore Share Inviato 29 marzo 2010 - 23:01 ahahah,ma no,infatti la targa è modificata:mrgreen: Se noti son diverse,ma sarebbe fichissima con la targa boooiiii Grazie mille per i complimenti,mi ci sto svenando su sta vespa!! cmq qui c'è uno che vende una p200e azzurrocina a 2500 da rimettere in sesto di carrozzeria:crazy: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 30 marzo 2010 - 14:22 Autore Share Inviato 30 marzo 2010 - 14:22 quiindi nessuna idea per lo sticker? cosa dite,sullo scudo o sulla pancia laterale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geggio Inviato 30 marzo 2010 - 14:39 Share Inviato 30 marzo 2010 - 14:39 ciao e cmplimenti molto bella ....... il colore e sabbia??? giusto!!!! nel mio px 150 E sabbia ho messo la sella del px my marrone e ti dirò che ci sta molto bene..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geggio Inviato 30 marzo 2010 - 14:40 Share Inviato 30 marzo 2010 - 14:40 che ammo hai messo davanti??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 30 marzo 2010 - 15:06 Autore Share Inviato 30 marzo 2010 - 15:06 :risata1:Grazie grazie!! son contento che sia apprezzata anche se è "solo" un px! sì, il colore è sabbia anche se le foto al buio non rendono il colore. gli ammortizzatori sono i carbone 30 anniversario regolabili che ho preso da paolone (che ringrazio poichè belli e molto buoni). La figata è che il colore non da nell'occhio come le molle rosse o nere che ho visto in giro sugli ammo sportivi. la sella nera sul color sabbia secondo me è un pugno nell'occhio,hai fatto bene a sostituirla! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italiapeppe Inviato 30 marzo 2010 - 17:39 Share Inviato 30 marzo 2010 - 17:39 Te la do io un'idea di dove mettere l'adesivo: da nessuna parte! La Vespa, più originale è, meglio è !.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinogt Inviato 1 aprile 2010 - 17:03 Share Inviato 1 aprile 2010 - 17:03 :risata1:Grazie grazie!! son contento che sia apprezzata anche se è "solo" un px! sì, il colore è sabbia anche se le foto al buio non rendono il colore. gli ammortizzatori sono i carbone 30 anniversario regolabili che ho preso da paolone (che ringrazio poichè belli e molto buoni). La figata è che il colore non da nell'occhio come le molle rosse o nere che ho visto in giro sugli ammo sportivi. la sella nera sul color sabbia secondo me è un pugno nell'occhio,hai fatto bene a sostituirla! Complimenti, qui siamo sempre contenti quando c'è una nuova vespa, poi se è px o faro basso nn conta, l'importante è che sia una vespa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 1 aprile 2010 - 18:49 Autore Share Inviato 1 aprile 2010 - 18:49 grazie vespinogt!! sempre e solo vespapapapapapapapapapa!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RidePassion Inviato 1 aprile 2010 - 20:30 Share Inviato 1 aprile 2010 - 20:30 davvero bella! L'hai personalizzata a dovere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 28 gennaio 2011 - 20:33 Autore Share Inviato 28 gennaio 2011 - 20:33 qualche altra modifica estetica è stata fatta... ecco le foto di come è ora...peccato che non trovi la cresta cromata della stessa forma della mia e che 3 delle frecce cromate han perso il colore e son tornate nere....presto le ripristinerò! l'adesivo della pinup è finito sullo scudo:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 28 gennaio 2011 - 20:48 Share Inviato 28 gennaio 2011 - 20:48 ciao che significa ripristinerai le frecci?? usi qualhce prodotto che riesce ad emulare una cromatura?? io ne ho provati differenti (spray a bolboletta) ma nessuno si avvicina lontanamente alla cromatura delle tue frecce! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 28 gennaio 2011 - 20:58 Autore Share Inviato 28 gennaio 2011 - 20:58 no,infatti ho una bomboletta effetto cromato che ho usato per la ghiera contakm che ho in garage. con tante passate nel corso dei giorni ho ottenuto un effetto decente...bisogna vedere come regge alle intemperie. comunque proverò anche sulle frecce e se non sarò soddisfatto vedrò se mi conviene farle cromare o comprare direttamente quelle cromate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 28 gennaio 2011 - 21:03 Share Inviato 28 gennaio 2011 - 21:03 Se guardi anche su ebay ci sono diverse creste cromate per il parafango 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 28 gennaio 2011 - 21:08 Autore Share Inviato 28 gennaio 2011 - 21:08 le ho già tutte..... ma nessuna ha la forma di quella che ho su montata io. gabriele82 e qualcunaltro col prima serie hanno quella in allumino anodizzato nero che con la pasta abrasiva si fa diventare cromata. la mia è in plastica,quindi non cromabile. in vendita si trovano solo quelle in plastica o con forme diverse (per px my o px200) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 28 gennaio 2011 - 21:12 Share Inviato 28 gennaio 2011 - 21:12 no,infatti ho una bomboletta effetto cromato che ho usato per la ghiera contakm che ho in garage. con tante passate nel corso dei giorni ho ottenuto un effetto decente...bisogna vedere come regge alle intemperie. comunque proverò anche sulle frecce e se non sarò soddisfatto vedrò se mi conviene farle cromare o comprare direttamente quelle cromate L'effetto cromato di quella vernice non dura molto, infatti in breve tempo si annerisce facilmente. Invece è ottima per ripristinate l'interno delle luci posteriori e delle frecce Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesp-one Inviato 28 gennaio 2011 - 21:21 Share Inviato 28 gennaio 2011 - 21:21 bella bella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 28 gennaio 2011 - 22:25 Share Inviato 28 gennaio 2011 - 22:25 le ho già tutte.....ma nessuna ha la forma di quella che ho su montata io. gabriele82 e qualcunaltro col prima serie hanno quella in allumino anodizzato nero che con la pasta abrasiva si fa diventare cromata. la mia è in plastica,quindi non cromabile. in vendita si trovano solo quelle in plastica o con forme diverse (per px my o px200) Il primaserie fa sempre la sua figura! Prova a guardare ai mercatini se trovi un vecchio fregio o tutto il parafango... Se posso permettermi.. la ghiera del contakm falla semplicemente lucidata:ok: leva quelle gomme bianche... lascia la sella nera, o trovane una di un prima serie da rifoderare marron....oppure sella singola con le impunture.... leva gli stickers e mettine solo uno ...la lingua dei rolling stones... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 28 gennaio 2011 - 22:48 MODERATOR Share Inviato 28 gennaio 2011 - 22:48 Bella, bella, bella, d'altronde avendo lo stesso colore della mia 200 del 1982 non potrebbe essere che così!!! Anch'io volevo mettere la sella marrone ma in effetti non starebbe bene con i particolari neri, mentre mi piace molto con i particolari cromati. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 28 gennaio 2011 - 22:51 MODERATOR Share Inviato 28 gennaio 2011 - 22:51 Bello l'adesivo anche se l'avrei messo sullo sportello del bauletto. Ovviamente è solo un mio parere. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 29 gennaio 2011 - 06:39 Share Inviato 29 gennaio 2011 - 06:39 complimenti, è proprio bella la tua vespetta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 29 gennaio 2011 - 18:04 Share Inviato 29 gennaio 2011 - 18:04 Bella! Complimenti! Ciao Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts