quasidesigner Inviato 30 gennaio 2011 - 08:35 Share Inviato 30 gennaio 2011 - 08:35 qualche altra modifica estetica è stata fatta...ecco le foto di come è ora...peccato che non trovi la cresta cromata della stessa forma della mia e che 3 delle frecce cromate han perso il colore e son tornate nere....presto le ripristinerò! l'adesivo della pinup è finito sullo scudo:mrgreen: Bella! Stesso colore cilindrata e anno della mia....bella la pin-up! Complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael 95 Inviato 30 gennaio 2011 - 10:28 Share Inviato 30 gennaio 2011 - 10:28 bella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 3 febbraio 2011 - 20:21 Share Inviato 3 febbraio 2011 - 20:21 ehi ehi giovanotto... mai presentare a parer mio una px come "solo" una px! io ho altre vespe in garage oltre alla px, ma mai sarà una cenerentola! fida compagna di viaggio, color sabbia come la tua, ma perdiana è una gran vespa! e non "solo" una vespa!!!! :risata1:Grazie grazie!! son contento che sia apprezzata anche se è "solo" un px! sì, il colore è sabbia anche se le foto al buio non rendono il colore. gli ammortizzatori sono i carbone 30 anniversario regolabili che ho preso da paolone (che ringrazio poichè belli e molto buoni). La figata è che il colore non da nell'occhio come le molle rosse o nere che ho visto in giro sugli ammo sportivi. la sella nera sul color sabbia secondo me è un pugno nell'occhio,hai fatto bene a sostituirla! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergigno Inviato 13 febbraio 2012 - 20:11 Share Inviato 13 febbraio 2012 - 20:11 ciao a tutti posso chiedervi dove posso trovare una pin-up come quella? grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max80 Inviato 13 febbraio 2012 - 20:30 Share Inviato 13 febbraio 2012 - 20:30 molto bella!! Complimenti, ha proprio l'aria di una Signora!!! A mio modesto parere peró le gomme con fascia bianca sono un pugno in un occhio ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 13 febbraio 2012 - 20:42 Autore Share Inviato 13 febbraio 2012 - 20:42 per pur caso scopro che non ho più la sottoscrizione alla presentazione della mia belva!!! ringrazio tutti per i commenti e le critiche,nella fattispecie sulle gomme a fascia bianca. quell gomme sono durate meno di un anno...golden tyre made in taiwan....molto male,molto male....ora monto delle fantastiche metzeler me1,tutte nere e penso che le ricomprerò visto che le reputo 10 volte meglio delle michelin s83. per l'adesivo, io l'ho comprato su ebay a pochi euro da un rivenditore inglese. ne aveva tantissimi e non erano le solite pin-up che vendono alla piaggio a cifre astronomiche. se cerchi bene su ebay.uk lo trovi di sicuro, assicurati che spedisca anche in altri paesi fuori dalla gran bretagna. magari prova cercando parole chiave come vespa vinyl decal pin-up, ecc 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergigno Inviato 13 febbraio 2012 - 20:54 Share Inviato 13 febbraio 2012 - 20:54 grazie mille della risposta ma dove si va per andare su ebay uk se non e un problema mi puo dare il link con la pin-up?? mi scuso davvero per il disturbo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alelocate Inviato 13 febbraio 2012 - 22:34 Share Inviato 13 febbraio 2012 - 22:34 Bellissima albe, anche secondo me la sella marrone sul sabbia ci sta da dio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 14 febbraio 2012 - 01:01 Autore Share Inviato 14 febbraio 2012 - 01:01 grazie mille della risposta ma dove si va per andare su ebay uk se non e un problema mi puo dare il link con la pin-up?? mi scuso davvero per il disturbo ciao sergigno, nessun disturbo! il forum serve anche e soprattutto a scambiarsi opinioni, informazioni e consigli. inoltre, visto che si fa parte di una sorta di famiglia, si cerca sempre di darsi del tu. io poi ho 27 anni, se mi dai del lei mi fai sentire più vecchio di quello che sono:shock: il negozio ebay da cui ho comprato il decal è questo: eBay: iambretta ma vedo che rispetto ad allora non ha praticamente più nulla. altrimenti il loro sito è Welcome to RipFx.co.uk , qui puoi trovare più roba. ti metto il link della pagina con le pin-up: ScooterStickers.co.uk (Powered by CubeCart) se perdi un po' di tempo vedi che puoi trovare altre pin-up disponibili, così come altri adesivi con differenti soggetti. sulla sinistra del sito puoi addirittura scegliere la lingua e la valuta, io ho parlato con loro tranquillamente in inglese visto che studio le lingue ma forse riescono anche a dialogare in italiano, qualora ce ne fosse bisogno. eventualmente, se hai bisogno di traduzioni, domanda pure. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 14 febbraio 2012 - 01:06 Autore Share Inviato 14 febbraio 2012 - 01:06 Bellissima albe, anche secondo me la sella marrone sul sabbia ci sta da dio! :rulez: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumm77 Inviato 14 febbraio 2012 - 05:51 Share Inviato 14 febbraio 2012 - 05:51 Bella, bella e bella!Anch'io adoro le cromature e ho personalizzato il restauro della mia p125x arcobaleno: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 14 febbraio 2012 - 15:57 Autore Share Inviato 14 febbraio 2012 - 15:57 Bella, bella e bella!Anch'io adoro le cromature e ho personalizzato il restauro della mia p125x arcobaleno: hai fatto bene! ognuno deve avere una vespa che sia la SUA vespa..se si riesce a personalizzare riuscendo a non snaturare forma e aspetto secondo me la personalizzazione è ben fatta:ok: che marmitta monti? è la sito cromata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumm77 Inviato 14 febbraio 2012 - 17:07 Share Inviato 14 febbraio 2012 - 17:07 Infatti, la penso anch'io così, la marmitta è la sito cromata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts