branda86 Inviato 30 marzo 2010 - 11:08 Share Inviato 30 marzo 2010 - 11:08 Ciao a tutti sono nuovo di questo forum anche perchè ho da poco comprato una bellissima vespa px200 dell 83 e approfittando di questo sito voglio subito chiedere delle informazioni L'altra volta mettendo la benzina e andando a prendere l'olio per fare la miscela ho avuto la splendida idea di appoggiare il tappo dell'olio sopra al buco che sta nel sottosella (penso serva all ricircolo dell'aria) e come per magia il tappo (essendo piu piccolo del buco) è cascato all'interno. Ho subito provato a riprenderlo ma invece ho peggiorato le cose perche il tappo è andato ancora piu giu e nn si vede piu!!! Come faccio a riprenderlo???puo creare problemi??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 30 marzo 2010 - 11:12 Share Inviato 30 marzo 2010 - 11:12 Come faccio a riprenderlo???puo creare problemi??? Direi d no. Si è sicuramente fermato sulla paratia (per ulteriori delucidazioni su questo importantissmo pezzo della Vespa chiedi a Highlander ). La prima volta che togli il serbatoio metti dentro la mano e lo recuperi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
branda86 Inviato 30 marzo 2010 - 12:11 Autore Share Inviato 30 marzo 2010 - 12:11 ok grazie mi ero preoccupato inutilmente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 30 marzo 2010 - 13:41 Share Inviato 30 marzo 2010 - 13:41 .............. chiaramente nel frattempo, ti procuri un'altro tappo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
branda86 Inviato 30 marzo 2010 - 14:25 Autore Share Inviato 30 marzo 2010 - 14:25 ehehe l'olio l'ho travasato dentro una bottiglia di plastica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts