Andrea86 Inviato 30 marzo 2010 - 14:14 Share Inviato 30 marzo 2010 - 14:14 Mi ero scordato di farvi vedere questa chicca.... Veramente come nuovo.... Pensando che è del '72.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 30 marzo 2010 - 14:38 Share Inviato 30 marzo 2010 - 14:38 Quello mi manca, ne ho una versione in jpg ma è talmente chiara che quasi non si legge, se avessi voglia di metterlo nello scanner e mandarmi il risultato mi faresti molto felice 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 30 marzo 2010 - 16:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 marzo 2010 - 16:58 Quello mi manca, ne ho una versione in jpg ma è talmente chiara che quasi non si legge, se avessi voglia di metterlo nello scanner e mandarmi il risultato mi faresti molto felice Perchè, quello in download non ti piace? Vespa Resources Forum - Download - Manuale Uso e Manutenzione Vespa 200 Rally Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea86 Inviato 30 marzo 2010 - 17:03 Autore Share Inviato 30 marzo 2010 - 17:03 Perchè, quello in download non ti piace? Vespa Resources Forum - Download - Manuale Uso e Manutenzione Vespa 200 Rally Ciao, Gino Dex.... te lo stavo scansionando... (ero arrivato alla terza pagina...) Ma visto questo mi fermo... Pensavo non ci fosse nei download.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 30 marzo 2010 - 17:05 Share Inviato 30 marzo 2010 - 17:05 :oops: ma sai che non l'ho mai visto :azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 30 marzo 2010 - 17:07 Share Inviato 30 marzo 2010 - 17:07 Dex.... te lo stavo scansionando... (ero arrivato alla terza pagina...)Ma visto questo mi fermo... Pensavo non ci fosse nei download.... Ma la cosa grave e che ho anche guardato se ci fosse stato Grazie lo stesso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea86 Inviato 30 marzo 2010 - 17:14 Autore Share Inviato 30 marzo 2010 - 17:14 Figurati! Meglio così, non so se sarei riuscito a fare un così bel lavoro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppets Inviato 1 aprile 2010 - 23:58 Share Inviato 1 aprile 2010 - 23:58 bellissimo.... ci racconti la storia di come è arrivato da te?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 2 aprile 2010 - 00:07 Share Inviato 2 aprile 2010 - 00:07 Cavolo è praticamente nuovo. Conservato intatto, complimenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 2 aprile 2010 - 07:16 Share Inviato 2 aprile 2010 - 07:16 ottimamente conservato, quella è una cosa che manca anche a me. Se non sai che farne, portalo al raduno di Bevagna, ti aiuterò a disfartene Scherzo, continua a conservarlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea86 Inviato 2 aprile 2010 - 09:45 Autore Share Inviato 2 aprile 2010 - 09:45 bellissimo.... ci racconti la storia di come è arrivato da te?? Quando ho preso la Rally era in mezzo ai documenti del precedente proprietario.... Ho fatto finta che fosse un dettaglio irrilevamente e ho chiuso la trattativa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 2 aprile 2010 - 10:09 Share Inviato 2 aprile 2010 - 10:09 Perchè, quello in download non ti piace? Vespa Resources Forum - Download - Manuale Uso e Manutenzione Vespa 200 Rally Ciao, Gino C'è anche quello della sorellina, la TS? Lo sto cercando ma non riesco a trovarlo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 aprile 2010 - 10:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 aprile 2010 - 10:32 C'è anche quello della sorellina, la TS?Lo sto cercando ma non riesco a trovarlo... No, della TS non c'è. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 2 aprile 2010 - 20:57 Share Inviato 2 aprile 2010 - 20:57 No, della TS non c'è. Ciao, Gino Sigh! Non riesco a trovarlo proprio da nessuna parte... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 aprile 2010 - 11:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 aprile 2010 - 11:03 Sigh! Non riesco a trovarlo proprio da nessuna parte... Puoi provare a chiederne una copia alla Piaggio. Vespa Official Web Site Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mary7 Inviato 3 aprile 2010 - 14:13 Share Inviato 3 aprile 2010 - 14:13 Molto bello,io ho nelle stesse condizioni quelli del GS160,del Rally180 e dell'SS180. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 aprile 2010 - 16:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 aprile 2010 - 16:20 Molto bello,io ho nelle stesse condizioni quelli del GS160,del Rally180 e dell'SS180. E non è che riusciresti a farne delle scansioni da pubblicare nella sezione download, per far felici tanti altri vespisti? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 3 aprile 2010 - 16:34 Share Inviato 3 aprile 2010 - 16:34 Puoi provare a chiederne una copia alla Piaggio.Vespa Official Web Site Ciao, Gino Intendevo che non riesco a trovarlo da nessuna parte "aggratis"... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 aprile 2010 - 16:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 aprile 2010 - 16:45 Intendevo che non riesco a trovarlo da nessuna parte "aggratis"... Ti capisco ma, se non si trova il buon samaritano . . . si deve mettere mano al portafoglio! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 4 aprile 2010 - 08:53 Share Inviato 4 aprile 2010 - 08:53 invece a me è successo questo, due anni fà presi una sprint veloce da un tipo che abita vicino a casa mia, rimanendo daccordo che se ci fosse stato dei problemi di bolli non pagati da lui me ne sarei accollato io il tutto, pur di averla avrei firmato qualunque foglio! così qualche mese fà mi chiama e mi dice ho della roba per lei... pork... subuto mi p tornata alla mete la storia dei bolli così prendevo tempo! ah sà... stasera no posso... domani? boh devo vedere com'è messo il lavoro.... finchè un giorno mi son detto questo non molla! così ho preso la vespa e sono andato dal tipo, appena mi vede mi fà certo che trovarla è un terno al lotto! mi scuso subito finche mi dice venga entri in casa che ho da darle una cosa! vai pagareeeeee!!!! ed invece mi apre un cassetto e mi dice questo è suo me ne ero dimenticato! ed cos'èra? il libretto di uso e manunutenzione con tutti i fogliettini dei lavori che il signore aveva fatto nei 40 anni che è stata in suo possesso, non vi dico l'emozione ( e quando mi sono sentito coglionazzo a rimandare ogni volta...) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 4 aprile 2010 - 15:51 Share Inviato 4 aprile 2010 - 15:51 Ti capisco ma, se non si trova il buon samaritano . . . si deve mettere mano al portafoglio! Ciao, Gino Beh, se prima o poi dovessi trovarlo o acquistarlo lo caricherò su VR a beneficio di tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts