ONLYET3 Inviato 7 aprile 2010 - 14:49 Share Inviato 7 aprile 2010 - 14:49 per dirla tutta " la diagnosi è perfetta" pero' è anche vero che il carburatore in se è obsoleto! prendi un 24 e anche se non iper tirato nella preparazione qualcosa da!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castello Inviato 7 aprile 2010 - 14:59 Autore Share Inviato 7 aprile 2010 - 14:59 per dirla tutta " la diagnosi è perfetta" pero' è anche vero che il carburatore in se è obsoleto! prendi un 24 e anche se non iper tirato nella preparazione qualcosa da!! Grazie, è quello che volevo fare, ma che dici più di un 24 si può o è esagerato?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 8 aprile 2010 - 20:15 Share Inviato 8 aprile 2010 - 20:15 Grazie, è quello che volevo fare, ma che dici più di un 24 si può o è esagerato?? Secondo me dipende sempre da come hai elaborato un motore. Se hai il 102 Polini originale, il 19 ti basta e avanza. Se l'hai fortemente limato e hai aumentato la fase utile dell'albero, allora puoi tirare più giri, e quindi un 24/24 fa al caso tuo. anche se, tieni presente che la differenza è minima. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castello Inviato 9 aprile 2010 - 11:06 Autore Share Inviato 9 aprile 2010 - 11:06 Secondo me dipende sempre da come hai elaborato un motore.Se hai il 102 Polini originale, il 19 ti basta e avanza. Se l'hai fortemente limato e hai aumentato la fase utile dell'albero, allora puoi tirare più giri, e quindi un 24/24 fa al caso tuo. anche se, tieni presente che la differenza è minima. No, il motore è un 115, le modifiche che ho fatto sono elencato all'apertura del post, e non ho limato nulla del GT ma solo i travasi nei carter! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 9 aprile 2010 - 12:54 Share Inviato 9 aprile 2010 - 12:54 che potrebbe tirare un filo d'aria che ti smagrisce la carburazione - ecco perchè sei costretto a montare un getto di 15 p.ti maggiore per farla andare bene ascolta: a motore caldo, in 3° o 4° marcia a manetta - mentre sei a manetta, tira il pomellino dell'aria e dimmi cosa fa il 24 ti lava meglio in fase di travaso e ti migliora i consumi perdi un pelo di coppia ai bassi per avere qualche giro in più su un'elaborazione quasi di scatola come la tua il Ø24 ti da qualcosa in più (poco) ma non ti aspettare stravolgimenti a domanda s'era gia risposto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 9 aprile 2010 - 13:50 Share Inviato 9 aprile 2010 - 13:50 No, il motore è un 115, le modifiche che ho fatto sono elencato all'apertura del post, e non ho limato nulla del GT ma solo i travasi nei carter! E allora, se è standard, lascia il 24 che lo abbeveri già bene quel motorello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castello Inviato 9 aprile 2010 - 14:32 Autore Share Inviato 9 aprile 2010 - 14:32 grazie a tutti FRATELLI!!!:applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.