PaCoDj Inviato 30 marzo 2010 - 15:41 Share Inviato 30 marzo 2010 - 15:41 Salve vi presento l'ultimo mio restauro una vespa 50 r Si presenta un pò stortarella con varie bozze a destra e a manca.....vi preannuncio in anticipo che la lavorazione è stata fatta un pò alla buona visto il poco tempo a disposizione (20 giorni,un paio di ore al giorno) e il prezzo stipulato 300 euro vernice compreso... a voi le foto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 30 marzo 2010 - 15:44 Autore Share Inviato 30 marzo 2010 - 15:44 Raddrizzato lo scudo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 30 marzo 2010 - 15:49 Autore Share Inviato 30 marzo 2010 - 15:49 Si inizia con la preparazione, asportata la vernice vechia con disco lamellare e spazzola è stato dato il fondo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 30 marzo 2010 - 15:54 Autore Share Inviato 30 marzo 2010 - 15:54 il colore che è stato scelto per questa piccola vespa è giallo positano PIA902 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 30 marzo 2010 - 15:57 Autore Share Inviato 30 marzo 2010 - 15:57 a voi i commenti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 30 marzo 2010 - 16:10 Share Inviato 30 marzo 2010 - 16:10 gran bella vespa la R e soprattutto ottima scelta del colore ... ma toglimi una curiosità .. FAI IL CARROZZIERE???? ps. la vespa ha i suoi documenti originali???? Come hai lavorato per non coprire il numero di telaio??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 30 marzo 2010 - 16:20 Autore Share Inviato 30 marzo 2010 - 16:20 Ciao non faccio il carrozziere di professione ma per hobby, la vespa non è mia è di una persona che mi ha chiesto di restaurarla... cmq penso che abbia tutti i documenti apposto per il numero di telaio visto che era ricoperto dalla vernice vecchia l'ho prima grattato con carta 400,poi quando si iniziava ad intravedere il metallo per evitare di danneggiare i numeri ho continuato con carta 1200, quando mi sono ritrovato il numero a metallo nudo gli ho applicato una striscia di carta gommata..alla fine della verniciatura ho tirato via la carta gommata ed è uscito fuori il numero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 30 marzo 2010 - 17:23 Share Inviato 30 marzo 2010 - 17:23 Ciao non faccio il carrozziere di professione ma per hobby averne di hobby come il tuo ... anzi di amici con il tuo hobby 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 30 marzo 2010 - 17:24 Autore Share Inviato 30 marzo 2010 - 17:24 eheh 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 30 marzo 2010 - 17:26 Autore Share Inviato 30 marzo 2010 - 17:26 dal tuo nome vedo che hai anche una vnb3! io ho una vnb2 che sto restaurando con molta calma.. .. .. dai un occhiata al post dedicato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pipo Inviato 31 marzo 2010 - 12:47 Share Inviato 31 marzo 2010 - 12:47 solo 300 euro per il restauro? che compressore usi, professionale o il classico 25 lt hobbistico. vernici in garage o.......... grazie complimenti, bel lavoro. O.T. nn è che potresti postare una foto del manubrio senza faro dove si capisca come è montato il ferma guaine. Ti spiego, ho preso un manubrio usato ( smontato) e nn riesco a rimontare quel pezzo, mi sta prendendo il dubbio che sia sbagliato ancora complimenti ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 31 marzo 2010 - 14:17 Autore Share Inviato 31 marzo 2010 - 14:17 ciao il compressore è da 24 lt penso.. sta sempre attacato:rabbia: vernicio in garace... se trovo un localino cmq mi piacerebbe aprire un centro restauro......... ti posso mandare le foto del manubrio smontato perchè poi se la monta il proprietario 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 31 marzo 2010 - 14:53 Share Inviato 31 marzo 2010 - 14:53 Complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pipo Inviato 1 aprile 2010 - 05:18 Share Inviato 1 aprile 2010 - 05:18 PaCoDjRiferimento: restauro vespa 50 Rciao il compressore è da 24 lt penso.. sta sempre attacato:rabbia: vernicio in garace... se trovo un localino cmq mi piacerebbe aprire un centro restauro......... ti posso mandare le foto del manubrio smontato perchè poi se la monta il proprietario ciao me le puoi inviare a caponordchiocciolahotmail.com grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 1 aprile 2010 - 07:55 Autore Share Inviato 1 aprile 2010 - 07:55 foto manubrio ed accessorio molto particolare.. gattone giallo positano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pipo Inviato 1 aprile 2010 - 10:47 Share Inviato 1 aprile 2010 - 10:47 grazie Paco, cosi ho capito che mi ha dato il ferma guaine di un altro manubrio adesso taglia, cuci e cerchero di mettercelo ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 1 aprile 2010 - 11:30 Autore Share Inviato 1 aprile 2010 - 11:30 è sempre un piacere aiutare un vespista come me! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scacla1 Inviato 1 aprile 2010 - 19:02 Share Inviato 1 aprile 2010 - 19:02 complimenti,gran bel lavoro!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 1 aprile 2010 - 20:04 Autore Share Inviato 1 aprile 2010 - 20:04 grazie!! ultime foto sabato parte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscar888 Inviato 3 ottobre 2011 - 10:13 Share Inviato 3 ottobre 2011 - 10:13 Dai un'occhiata a questa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 3 ottobre 2011 - 10:32 Autore Share Inviato 3 ottobre 2011 - 10:32 quindi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.