remoguerra Inviato 30 marzo 2010 - 17:19 Share Inviato 30 marzo 2010 - 17:19 Ciao! Ho seguito (da spettatore) al restauro di una Bajaj e ho notato che la luce dello stop si accende anche premendo la leva del freno anteriore.....sul mio PX Arcobaleno (1986) lo stop funziona solo con il freno posteriore: è normale o devo controllare qualcosa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 30 marzo 2010 - 17:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 marzo 2010 - 17:23 Ciao! Ho seguito (da spettatore) al restauro di una Bajaj e ho notato che la luce dello stop si accende anche premendo la leva del freno anteriore.....sul mio PX Arcobaleno (1986) lo stop funziona solo con il freno posteriore: è normale o devo controllare qualcosa? E' normale. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 30 marzo 2010 - 21:49 Share Inviato 30 marzo 2010 - 21:49 Mi inserisco nella discussione ... se monto una forcella a disco su un PX125E dell'83 mi trovo con una leva del freno anteriore che ha il contatto per la luce dello stop. Se volessi usare questo contatto per fare accendere la luce dello stop cosa dovrei collegare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 31 marzo 2010 - 08:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 marzo 2010 - 08:45 Mi inserisco nella discussione ... se monto una forcella a disco su un PX125E dell'83 mi trovo con una leva del freno anteriore che ha il contatto per la luce dello stop. Se volessi usare questo contatto per fare accendere la luce dello stop cosa dovrei collegare? Non so cosa devi collegare, ma ricorda che quella modifica dev'essere approvata in sede di collaudo in motorizzazione e riportata sul libretto, altrimenti corri il rischio, se ti fermano, di subire una forte sanzione ed il sequestro del libretto della vespa. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 31 marzo 2010 - 08:49 Share Inviato 31 marzo 2010 - 08:49 Sì sì, ne sono al corrente: si tratta infatti di una vespa senza documenti per uso esclusivo su pista. E purtroppo non è mia: ha sotto un motore che invidio un sacco Quella della luce freno anteriore è una mia semplice curiosità in quanto se fosse una cosa semplice pensavo di montare un interruttore anche sul mio PX a tamburo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 31 marzo 2010 - 09:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 marzo 2010 - 09:26 Basta collegare l'interruttore in parallelo a quello del pedale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 29 ottobre 2011 - 23:17 Share Inviato 29 ottobre 2011 - 23:17 Basta collegare l'interruttore in parallelo a quello del pedale. e come si fa? io ho un 'interruttore a disposizione preso appunto per lo scopo ma non ho idea di come si faccia a realizzare il tutto.... c'è una sorta di tutorial per dumb su come si fa? grazie:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 30 ottobre 2011 - 00:28 Share Inviato 30 ottobre 2011 - 00:28 e come si fa?io ho un 'interruttore a disposizione preso appunto per lo scopo ma non ho idea di come si faccia a realizzare il tutto.... c'è una sorta di tutorial per dumb su come si fa? grazie:mah: Prova a leggere qui. http://www.vesparesources.com/tuning-largeframe/34570-far-accendere-lo-stop-frenando-con-l-anteriore.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts