Italiapeppe Inviato 30 marzo 2010 - 19:36 Share Inviato 30 marzo 2010 - 19:36 Pensavo di creare questo topic dove potremo scrivere quali Vespe abbiamo visto recentemente. Incomincio io: 1 Special blu in stato abbastanza pietoso, con contakm; 2 PK grigie, una con una griglietta nel faro anteriore. E una Vespa che non sono riuscito ad identificare bene. Aveva nello scudo anterioreuna specie di nasello, che includeva anche le frecce e arrivava fino al faro. Di dietro aveva un faro simile a quello della 180 SS, ma con le frecce come il PX. Davvero stranissima. PS per gli amministratori: Non potreste metterlo in rilievo? Per favore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 1 aprile 2010 - 15:28 Share Inviato 1 aprile 2010 - 15:28 Non ho capito il senso del topic 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lml1 Inviato 1 aprile 2010 - 15:34 Share Inviato 1 aprile 2010 - 15:34 bajaj chetak forse simile a questa? Ciao Federico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppets Inviato 1 aprile 2010 - 23:52 Share Inviato 1 aprile 2010 - 23:52 infatti il senso??? io cmq dal mio meccanico ho visto una gs ritargata con targa europea... ma credetemi è sempre troppo bella!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts