VespaSan Inviato 31 marzo 2010 - 02:16 Share Inviato 31 marzo 2010 - 02:16 vista l'ora mi accingo a sognare Vespa per tutte le occasioni: quella per sgasare sulla Luna, quella per Marte, quella per i fondali oceanici, quella per un futuro figlio, due spettacolari per i miei nipoti, quella per gli sposi , quella per i vulcani, quella con carotiere incorporato quella della vecchiaia...............................!!! quella dell'amore quella da guerra che non dovrebbe funzionare mai.................. una da provare e restituire per ogni frullo-motociclista da magari gliela diamo dopo aver spinto insieme ad un altro che prima ne aveva buttata una, per tutta la città ....................... una con cui cadere e rialzarsi felice per ogni ignorante, o pseudo-schifoso pezzo di mer...... una da regalare ad ogni potenziale e\o reale appassionato con optional personalizzati col vespista , originali Piaggio in edizione limitata................... mezzo Antartide di ricambi originali, così tutti nei secoli prossimi potranno smanettare e imparare con una Vespa, senza troppe paranoie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSan Inviato 31 marzo 2010 - 02:25 Autore Share Inviato 31 marzo 2010 - 02:25 ... aggiungo un modello nuovissimo, efficientissimo, indistruttibile, ma fedele ; magari chiamata VespaSan in modo da riunire come un San (Maestro giapponese o Santo varrebbe lo stesso) tutte le conoscenze e migliorie in un unico modello, anche si chiamerà in un altro modo, non c'è problema , ma in questa ci spero veramente............... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 31 marzo 2010 - 03:54 Share Inviato 31 marzo 2010 - 03:54 ...minkia zio ma quanta ne hai messa dentro? 105 Web TV - I Tamarri: "Panico paura" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSan Inviato 31 marzo 2010 - 08:57 Autore Share Inviato 31 marzo 2010 - 08:57 :azz::sbonk::crazy::lol::risata::risata::risata::risata1::nono::oops: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 31 marzo 2010 - 09:18 Share Inviato 31 marzo 2010 - 09:18 Cambiare fornitore?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSan Inviato 31 marzo 2010 - 09:23 Autore Share Inviato 31 marzo 2010 - 09:23 Cambiare fornitore?? ne hai di migliori? :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 31 marzo 2010 - 09:24 Share Inviato 31 marzo 2010 - 09:24 Hai fatto un mix di allucinogeni al limite del letale? Ti consiglio dosi più ridotte! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 31 marzo 2010 - 09:32 Share Inviato 31 marzo 2010 - 09:32 ne hai di migliori? :risata: Innanzi tutto se a quell'ora dormivi ci guadagnavi in salute ed a noi ci evitavi di leggere simili corbellerie. A proposito di cambio fornitore poi, ti consiglio la prossima volta di andare in salumeria, comprare un bel pezzo di pane, una schiacciata da mezzo chilo, magari ancora tiepida, ti fai affettare 2-3 etti di mortadella (sul pane tiepido inizierà a sudare), 2-3 etti di provolone piccante stagionato e giusto per addolcire dei pomodorini tagliati a metà, una bella birrona da 66 (anche due) ti siedi all'aria aperta e lontano da orecchie indiscrete e ti posso garantire che passrai una bella mezz'ora da urlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 31 marzo 2010 - 09:39 Share Inviato 31 marzo 2010 - 09:39 Innanzi tutto se a quell'ora dormivi ci guadagnavi in salute ed a noi ci evitavi di leggere simili corbellerie. A proposito di cambio fornitore poi, ti consiglio la prossima volta di andare in salumeria, comprare un bel pezzo di pane, una schiacciata da mezzo chilo, magari ancora tiepida, ti fai affettare 2-3 etti di mortadella (sul pane tiepido inizierà a sudare), 2-3 etti di provolone piccante stagionato e giusto per addolcire dei pomodorini tagliati a metà, una bella birrona da 66 (anche due) ti siedi all'aria aperta e lontano da orecchie indiscrete e ti posso garantire che passrai una bella mezz'ora da urlo. :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 31 marzo 2010 - 09:41 Share Inviato 31 marzo 2010 - 09:41 Povero..........a me piace:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSan Inviato 31 marzo 2010 - 10:59 Autore Share Inviato 31 marzo 2010 - 10:59 Innanzi tutto se a quell'ora dormivi ci guadagnavi in salute ed a noi ci evitavi di leggere simili corbellerie. A proposito di cambio fornitore poi, ti consiglio la prossima volta di andare in salumeria, comprare un bel pezzo di pane, una schiacciata da mezzo chilo, magari ancora tiepida, ti fai affettare 2-3 etti di mortadella (sul pane tiepido inizierà a sudare), 2-3 etti di provolone piccante stagionato e giusto per addolcire dei pomodorini tagliati a metà, una bella birrona da 66 (anche due) ti siedi all'aria aperta e lontano da orecchie indiscrete e ti posso garantire che passrai una bella mezz'ora da urlo. meglio cotto al posto della mortadella che mi piace solo col limone, e 1 litrotto di vino al posto della birra, solo che con gli ..urli come faccio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSan Inviato 31 marzo 2010 - 10:59 Autore Share Inviato 31 marzo 2010 - 10:59 Povero..........a me piace:mrgreen: il sogno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSan Inviato 31 marzo 2010 - 11:01 Autore Share Inviato 31 marzo 2010 - 11:01 Hai fatto un mix di allucinogeni al limite del letale? Ti consiglio dosi più ridotte! provateci anche voi , vorrei leggere quello che vi viene fuori! e vediamo chi ha il pensiero + allucinogeno! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 31 marzo 2010 - 16:30 Share Inviato 31 marzo 2010 - 16:30 provateci anche voi Ho visto cose che voi umani non potete immaginare.... Ma la tua poesia non ci arriva neanche vicino... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSan Inviato 31 marzo 2010 - 20:38 Autore Share Inviato 31 marzo 2010 - 20:38 Ho visto cose che voi umani non potete immaginare.... Ma la tua poesia non ci arriva neanche vicino... ho seri dubbi!!! la mia non era una poesia....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 31 marzo 2010 - 22:11 Share Inviato 31 marzo 2010 - 22:11 Cerca di dormire stanotte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 31 marzo 2010 - 22:17 Share Inviato 31 marzo 2010 - 22:17 :orrore: quoto vespasan..metticene meno!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts