Vai al contenuto

la mia ragazza non vuole farmi andare in vespa

Geggio
 Share

Recommended Posts

ragazzi iniziano le belle giornate e la voglia di andare in vespa aumenta...Sono uno studente universitario e al momento vivo a catania,per scendere a casa dev prendere il bus CATANIA-AGRIGENTO circa 3 ore e 13 euro di biglietto....io sinceramente preferisco scendere con la vespa Catania-CASA MIA 3 ore e mezzo 7euro di benzina....Problema: la mia ragazza no vuole ha paura :testate::testate::testate: io penso che sia più pericoloso girare in città che viaggiare tranquillaente alle sei del mattino in autostrada quando ancora non c'è nessuno....cosa devo fare???? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi iniziano le belle giornate e la voglia di andare in vespa aumenta...Sono uno studente universitario e al momento vivo a catania,per scendere a casa dev prendere il bus CATANIA-AGRIGENTO circa 3 ore e 13 euro di biglietto....io sinceramente preferisco scendere con la vespa Catania-CASA MIA 3 ore e mezzo 7euro di benzina....Problema: la mia ragazza no vuole ha paura :testate::testate::testate: io penso che sia più pericoloso girare in città che viaggiare tranquillaente alle sei del mattino in autostrada quando ancora non c'è nessuno....cosa devo fare???? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

LASCIALA! :risata::risata::risata::risata::risata:

(Scherzo eh!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia ragazza!

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Scherzo ovviamente, e non credo che la tua ragazza abbia tutti i torti.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto il tuo stesso problema...

Ha solo paura che ti fai male...4 ruote sono meglio di 2 mi diceva...

Poi ci è salita e l'ho portata a fare un giretto.

Ha cominciato a dire" Beh dai non va poi così veloce"

"Cavolo dev'essere bello guidare con le marce"

Alla fine, in un parcheggio l'ha provata...:roll:

Com'è andata a finire?

Gli ho regalato la mai special:mrgreen::mogli::mogli:

Ora acquisterò un 125 a giorni perchè comincia a dire:

Quando andiamo a fare un giretto?:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora le prime due tappe sono state già affrontate quasi quasi anche la terza ma non vuole che vado solo....ha paura che mi succede qualcosa in autostrada.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh...:roll:

Bel guaio cavolo.

Mettila così:

" piuttosto che prendermi una r1 super missle air power dinamite vado con la vespa che risparmio, mi diverto e sono tranquillo"

Digli che se ti lascia andare in vespa la sposi:mrgreen::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Evviva le incazzature delle ragazze...quando la mia fidanzata si incazza è meglio sparire sotto il divano o tra le piastrelle.....:roll::Lol_5::ciapet::mogli::testate::boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora le prime due tappe sono state già affrontate quasi quasi anche la terza ma non vuole che vado solo....ha paura che mi succede qualcosa in autostrada.....

Non credo che la tua ragazza sia una pazza irrazionale, effettivamente non ha tutti i torti. Non sò come sia l'autostrada dalle tue parti, da me sembra di stare sulle montagne russe con strettoie improvvise e curve delimitare da blocchi di cemento! Da me è pericoloso persino in macchina, figurati in vespa! Io prediligo le strade statali!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho pensato di fare cosi!!! dato che se ci parlo io non si convince...le scrivete qualcosa di rassicurante in un email e io la giro al suo indirizzo cosi capisce quanta gente gira in vespa tranquillamente...ovviamente se vi va e a titolo di favore....

es:ciao cristina sono marco fai andare a casa angelo con la vespa... stai tranquilla e cose cosi che ne dite ahahahahahha

:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok

Ciao Cristina, qui è il Legio da Vesparesources...

Eddai...fai andare a casa Angelo in vespa...è un ragazzo con testa e casco sulle spalle.

Poi ha promesso che se riesce a convincerti stasera cucina e lava i piatti:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti