Vai al contenuto

la mia ragazza non vuole farmi andare in vespa

Geggio
 Share

Recommended Posts

• Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ti riferisci al fatto di prendere la SS??? non mi ha risp....ummmmmmmmm spero che ci sia anche qualche ragazza che scriva... tra donne si capiscono meglio:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che la tua ragazza sia una pazza irrazionale, effettivamente non ha tutti i torti.

Quoto..è lo stesso discorso che fanno i miei quando vado a fare un giro in vespa oppure esco in macchina...Dicono sempre che si fidano ciecamente di me (sono responsabile, non do gas, non bevo quando guido), il problema è che non si fidano degli altri.......e non hanno tutti i torti...

Insomma, la paura e la "protezione" da parte di chi ti vuole bene è una cosa logica e dettata dal cuore.

....Però la sfiga la puoi avere anche se attraversi le striscie pedonali...

Tu promettile che stai attento e sopratutto che stai attento agli altri, che se sei stanco ti fermi e che in ogni caso fai delle soste...

E se ti dice di no, tu dille che non vuoi che lei esca in macchina, bici, motorino manco a fare la spesa... :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata::risata::risata::risata::risata::risata:

non posso dirle di non uscire in macchina, è un agente di commercio.....però quando le conviene per lavoro ci spostiamo in vespa anche lontano:testate::testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Geggio...almeno la tua ragazz ti dà un motivo fondato pe non venire in vespa con te (non ha tutti i torti visto che si tratta di un viaggio vero e proprio di tre ore), la mia invece non vuole venire in vespa sai perchè? ...perchè il casco le rovina l'acconciatura! :testate:

Per convincerla girala sull'aspetto economico dicendole che con i soldi che risparmi le comprerai un bel solitario!

Cmq scherzi a parte, non ha tutti i torti, neanche io azzarderei così tanto ma se così vuoi fare devi convincerla poco alla volta per farle acquisire scurezza come diceva qualcuno del forum.

Buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,stiamo parlando di 165 km!!!!:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

non stiamo parlando di un Elefantreffen...

non ci posso credere!!!!!

Ma lei dov'e' ubicata?Nel luogo di partenza o in quello del tuo arrivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

....regazzi che problema,non tutte le donne comprendono la sensazione del vento che ti accarezza la faccia e di qualche moscerino mangiato di tanto in tanto.Tempo fa' ho dovuto vendere una honda vf750sport una creatura bellissima ma ad andarci da solo non c'e' storia...oggi ho ancora il desiderio di comperare una moto ma mia moglie x paura(dice lei) che non me lo permettera mai....che con il finanziamento dovrei firmare anche il divorzio....e mi accontento della favolosa vespa che guido sempre da solo aspettando che il mio cucciolo di 8 mesi abbia la mia stessa passione.......Cmq in due quando si puo' la si vive meglio....cerca di fargliela vivere sperando che possa cambiare idea...Motociclista e' motociclista sempre.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto il tuo stesso problema...

Ha solo paura che ti fai male...4 ruote sono meglio di 2 mi diceva...

Poi ci è salita e l'ho portata a fare un giretto.

Ha cominciato a dire" Beh dai non va poi così veloce"

"Cavolo dev'essere bello guidare con le marce"

Alla fine, in un parcheggio l'ha provata...:roll:

Com'è andata a finire?

Gli ho regalato la mai special:mrgreen::mogli::mogli:

Ora acquisterò un 125 a giorni perchè comincia a dire:

Quando andiamo a fare un giretto?:Lol_5:

La mia invece proprio non ci sente..le 2 ruote proprio non le vanno giù..Forse perchè ha visto cos'è successo al figlio del suo vecchio datore di lavoro in un incidente in moto...

Vabbè cmq stavo pensando di farle prendere confidenza con le 2 ruote a piccoli passi..

--> LEZIONE 1, giretto in Ciao (originale si intende..non quello di mio fratello che fa quesi i 90..:mrgreen::mrgreen:)

Può essere un'idea per ferle cambiare idea??:boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

Geggio, dille:- Va bene non andrò in Vespa, per amor tuo.- Dopodichè chiuditi in te stesso non parlare più, fingi di essere depresso, non ti interessa più nulla. Devi combattere una battaglia psicologica, poi alla fine se lei veramente ti ama, pur di non vederti in quello stato ti darà il benestare a fare il viaggetto in Vespa. Con me ha funzionato, ora (da un bel pezzo) sono sposato.

Se la tua bella non dovesse cedere, all' ultimo le dici: - Basta non ce la faccio più a vivere in questa condizione! IO VADO IN VESPA!- E cavolo siamo uomini prendiamo in mano la situazione. Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Geggio, dille:- Va bene non andrò in Vespa, per amor tuo.- Dopodichè chiuditi in te stesso non parlare più, fingi di essere depresso, non ti interessa più nulla. Devi combattere una battaglia psicologica, poi alla fine se lei veramente ti ama, pur di non vederti in quello stato ti darà il benestare a fare il viaggetto in Vespa. Con me ha funzionato, ora (da un bel pezzo) sono sposato.

Se la tua bella non dovesse cedere, all' ultimo le dici: - Basta non ce la faccio più a vivere in questa condizione! IO VADO IN VESPA!- E cavolo siamo uomini prendiamo in mano la situazione. Ciao Lux

Questo è vero e proprio terrorismo, comunque non credo che funzioni, neanche con tua moglie. Le donne non sono così sensibili e docili come sembrano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamola così! Fossi nella tua ragazza preferirei vederti sbavare dietro la vespa piuttosto che con un'altra tipa!!!Morale della favola...MANDALO IN VESPA STO RAGAZZO,CHE ESSENDO VESPISTA è DI FATTO UN BRAVO RAGAZZO!!!!con la testa sulle spalle.

Se dobbiamo vivere privandoci di fare ciò che ci piace per paura che ci possa succedere qualcosa.....che vita sarebbe???

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è vero e proprio terrorismo, comunque non credo che funzioni, neanche con tua moglie. Le donne non sono così sensibili e docili come sembrano!

Funziona, funziona! A me non è successo con la Vespa, perchè mia moglie è la prima ad aprezzarla, ma ho dovuto ricorrere a questo sistema per altre cose. Sicuramente le donne non sono così sensibili e docili come sembrano, anzi...; infatti proprio da loro ho imparato questi metodi. Terrorismo mi pare eccessivo, mica le dice: -Ti apro la testa a te e quella ..... di tua madre!-:lol: Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei solo dire una cosa, prendetela come volete.

Ieri sera salendo le scale dentro casa sono inciampato e ho dato una craniata assurda contro lo stipite di una porta, quasi mi spaccavo la testa.

Come vedete il rischio di schiattare vi aspetta ovunque. L'unico modo per essere sicuri di non morire é.... non venire al mondo.

Detto questo... in sella e via in vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei solo dire una cosa, prendetela come volete.

Ieri sera salendo le scale dentro casa sono inciampato e ho dato una craniata assurda contro lo stipite di una porta, quasi mi spaccavo la testa.

Come vedete il rischio di schiattare vi aspetta ovunque. L'unico modo per essere sicuri di non morire é.... non venire al mondo.

Detto questo... in sella e via in vespa.

:applauso:bella NERO! è vero raga tutte queste paranoie non portano a nulla se non a far aumentare il nervosismo e l'ansia...;-)...Nero ma gli effetti della caduta sono stati positivi o negativi? ha scusa...peggio di così!

Link al commento
Condividi su altri siti