pierandrea81 Inviato 1 aprile 2010 - 08:23 Share Inviato 1 aprile 2010 - 08:23 Io vorrei solo dire una cosa, prendetela come volete. Ieri sera salendo le scale dentro casa sono inciampato e ho dato una craniata assurda contro lo stipite di una porta, quasi mi spaccavo la testa. Come vedete il rischio di schiattare vi aspetta ovunque. L'unico modo per essere sicuri di non morire é.... non venire al mondo. Detto questo... in sella e via in vespa. :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierandrea81 Inviato 1 aprile 2010 - 08:41 Share Inviato 1 aprile 2010 - 08:41 Mi sa che l'orologio del sito va molto male!!!Il mio intervento precedente viene segnato alle 8.23,ma di fatto l'avrò scritto intorno le 10. Dategli un'occhiata amministratori. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 1 aprile 2010 - 08:47 Share Inviato 1 aprile 2010 - 08:47 Devi impostare in fuso oario. Cerca tra i post ne hanno parlato ieri...è piuttosto recente ma non ricordo più come si chiama:roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 1 aprile 2010 - 10:54 Share Inviato 1 aprile 2010 - 10:54 Io vorrei solo dire una cosa, prendetela come volete. Ieri sera salendo le scale dentro casa sono inciampato e ho dato una craniata assurda contro lo stipite di una porta, quasi mi spaccavo la testa. Come vedete il rischio di schiattare vi aspetta ovunque. L'unico modo per essere sicuri di non morire é.... non venire al mondo. Detto questo... in sella e via in vespa. Hai perfettamente ragione, non ci vuole nulla a morire.... ma non dobbiamo essere noi ad aumentare le possibilità! Come ho già detto non conosco le condizioni delle vostre autostrade, ma quì è già un terno a lotto in auto, figuriamoci in vespa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 1 aprile 2010 - 11:18 Share Inviato 1 aprile 2010 - 11:18 Io personalmente ho una situazione particolare! La mia ragazza non sopporta la vespa, non le piace proprio. Avevo una daytona 675, era felice, ci saliva ecc...Quando come un cogl...sono arrivato lungo, muro, caduta, io contrattura al collo e raddrizzamento della colonna, lei piccola frattura composta del bacino :orrore: Amo e amerò per sempre le moto, ma l'ho venduta e le ho detto, in vespa si va più tranquilli e mi sento più sicuro e lei..."Io voglio andare in moto, se devo salire in vespa non spendo una lira, mi compri casco e tutto tu ed è già tanto se ci salgo" :-( Non so chi è messo meglio tra me e te, forse la mia fortuna è almeno che da solo non ha problemi a farmi andare. Quello che però dovresti farle capire è che il problema non è circoscritto ad andare in vespa e basta. Ovvio, in moto è pericoloso, ma può essere pericoloso anche in bicicletta, a piedi, in macchina. Personalmente mi sono rotto ossa 2 volte in vita mia, un piede a scavalcare 1m di cancelletto di casa (scavalcato x 20anni!!!) e la clavicola facendo snow...Caduto con scooter, moto, moto da cross, vespa e mai fatto nulla. Il mio riassunto è, il pericolo c'è sempre, comunque e ovunque tu ti muova. Se non vuoi rischiare, vivi in una campana di vetro...Se quello lo chiami vivere. Cerca di far capire questo alla tua ragazza Hai tutta la mia solidarietà 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 1 aprile 2010 - 11:21 Share Inviato 1 aprile 2010 - 11:21 Io personalmente ho una situazione particolare! La mia ragazza non sopporta la vespa, non le piace proprio. Avevo una daytona 675, era felice, ci saliva ecc...Quando come un cogl...sono arrivato lungo, muro, caduta, io contrattura al collo e raddrizzamento della colonna, lei piccola frattura composta del bacino :orrore: Amo e amerò per sempre le moto, ma l'ho venduta e le ho detto, in vespa si va più tranquilli e mi sento più sicuro e lei..."Io voglio andare in moto, se devo salire in vespa non spendo una lira, mi compri casco e tutto tu ed è già tanto se ci salgo" :-( Non so chi è messo meglio tra me e te, forse la mia fortuna è almeno che da solo non ha problemi a farmi andare. Quello che però dovresti farle capire è che il problema non è circoscritto ad andare in vespa e basta. Ovvio, in moto è pericoloso, ma può essere pericoloso anche in bicicletta, a piedi, in macchina. Personalmente mi sono rotto ossa 2 volte in vita mia, un piede a scavalcare 1m di cancelletto di casa (scavalcato x 20anni!!!) e la clavicola facendo snow...Caduto con scooter, moto, moto da cross, vespa e mai fatto nulla. Il mio riassunto è, il pericolo c'è sempre, comunque e ovunque tu ti muova. Se non vuoi rischiare, vivi in una campana di vetro...Se quello lo chiami vivere. Cerca di far capire questo alla tua ragazza Hai tutta la mia solidarietà Bhè... è difficile sentirsi più sicuro in vespa rispetto ad una moto! L'unica nota a vantaggio della vespa è che non corre! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geggio Inviato 1 aprile 2010 - 14:47 Autore Share Inviato 1 aprile 2010 - 14:47 :risata1:grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tutti ..................... ieri sera cristina ha letto questo post e come per magia domani vado in VESPA.... :risata1::risata1::risata1::risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 1 aprile 2010 - 14:52 Share Inviato 1 aprile 2010 - 14:52 :risata1:grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tutti ..................... ieri sera cristina ha letto questo post e come per magia domani vado in VESPA.... :risata1::risata1::risata1::risata1: Nooooooooooooooooooo :orrore::orrore: Allora è un difetto dovuto al nome!!!!!!!!111 Anche la mia ragazza si chiama Cristina!!!!!!:orrore::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RidePassion Inviato 1 aprile 2010 - 20:37 Share Inviato 1 aprile 2010 - 20:37 Io personalmente ho una situazione particolare! La mia ragazza non sopporta la vespa, non le piace proprio. Avevo una daytona 675, era felice, ci saliva ecc...Quando come un cogl...sono arrivato lungo, muro, caduta, io contrattura al collo e raddrizzamento della colonna, lei piccola frattura composta del bacino :orrore: Amo e amerò per sempre le moto, ma l'ho venduta e le ho detto, in vespa si va più tranquilli e mi sento più sicuro e lei..."Io voglio andare in moto, se devo salire in vespa non spendo una lira, mi compri casco e tutto tu ed è già tanto se ci salgo" :-( Non so chi è messo meglio tra me e te, forse la mia fortuna è almeno che da solo non ha problemi a farmi andare. Quello che però dovresti farle capire è che il problema non è circoscritto ad andare in vespa e basta. Ovvio, in moto è pericoloso, ma può essere pericoloso anche in bicicletta, a piedi, in macchina. Personalmente mi sono rotto ossa 2 volte in vita mia, un piede a scavalcare 1m di cancelletto di casa (scavalcato x 20anni!!!) e la clavicola facendo snow...Caduto con scooter, moto, moto da cross, vespa e mai fatto nulla. Il mio riassunto è, il pericolo c'è sempre, comunque e ovunque tu ti muova. Se non vuoi rischiare, vivi in una campana di vetro...Se quello lo chiami vivere. Cerca di far capire questo alla tua ragazza Hai tutta la mia solidarietà sono totalmente d'accordo.. io ho comprato le mie Vespa per lo stesso motivo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graziano65 Inviato 1 aprile 2010 - 20:42 Share Inviato 1 aprile 2010 - 20:42 ciao cricri, la vespa è magica, la mia compagna apetta una bimba e aspetta di risalire al più presto in vespa. il suo ginecologo,vespista pure lui,la tiene calmina. hai paura della vespa guidala e fattela amica ciao:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 1 aprile 2010 - 21:01 Share Inviato 1 aprile 2010 - 21:01 ciao cricri,la vespa è magica, la mia compagna apetta una bimba e aspetta di risalire al più presto in vespa. il suo ginecologo,vespista pure lui,la tiene calmina. hai paura della vespa guidala e fattela amica ciao:ciao: Ho avuto la fortuna,e l'auguro anche a voi,di faci anche il viaggio di nozze d'argento per una settiimana in Sicilia e poi ricordate che un'unione deve DARE e NON TOGLIERE che poi,come l'esempio di Neropongo,a farsi male ogni tempo e luogo e' buono per far si che possa succedere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 2 aprile 2010 - 07:57 Share Inviato 2 aprile 2010 - 07:57 Ho avuto la fortuna,e l'auguro anche a voi,di faci anche il viaggio di nozze d'argento per una settiimana in Sicilia e poi ricordate che un'unione deve DARE e NON TOGLIERE che poi,come l'esempio di Neropongo,a farsi male ogni tempo e luogo e' buono per far si che possa succedere. bravo Zio... meglio di te nessuno ci puo' insegnare cosa significa vivere la vespa... Brava Cristina,fai come me,avvicinati,impara a guidarla e poi vedrai che ti fai pure la 3 mari,il Vraduno ecc ecc...da sola in sella alla tua vespetta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jak71 Inviato 2 aprile 2010 - 08:10 Share Inviato 2 aprile 2010 - 08:10 questa è lafoto di qando sono sceso a luglio con tutte le cose da scendere a casa.... Magnifico! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geggio Inviato 3 aprile 2010 - 16:30 Autore Share Inviato 3 aprile 2010 - 16:30 ragazzi sono a casa......:risata1: ieri mi sono alzato alle 5 ma non la prima luce è arrivata alle 6.30 in tre ora sono arrivato a casa.Bellissima giornata,poco traffico e tanta tanta vespa grazie a tutti.......................:risata1::risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts