Vai al contenuto

la mia ragazza non vuole farmi andare in vespa

Geggio
 Share

Recommended Posts

Io vorrei solo dire una cosa, prendetela come volete.

Ieri sera salendo le scale dentro casa sono inciampato e ho dato una craniata assurda contro lo stipite di una porta, quasi mi spaccavo la testa.

Come vedete il rischio di schiattare vi aspetta ovunque. L'unico modo per essere sicuri di non morire é.... non venire al mondo.

Detto questo... in sella e via in vespa.

:applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io vorrei solo dire una cosa, prendetela come volete.

Ieri sera salendo le scale dentro casa sono inciampato e ho dato una craniata assurda contro lo stipite di una porta, quasi mi spaccavo la testa.

Come vedete il rischio di schiattare vi aspetta ovunque. L'unico modo per essere sicuri di non morire é.... non venire al mondo.

Detto questo... in sella e via in vespa.

Hai perfettamente ragione, non ci vuole nulla a morire.... ma non dobbiamo essere noi ad aumentare le possibilità! Come ho già detto non conosco le condizioni delle vostre autostrade, ma quì è già un terno a lotto in auto, figuriamoci in vespa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente ho una situazione particolare! :-(

La mia ragazza non sopporta la vespa, non le piace proprio.:orrore:

Avevo una daytona 675, era felice, ci saliva ecc...Quando come un cogl...sono arrivato lungo, muro, caduta, io contrattura al collo e raddrizzamento della colonna, lei piccola frattura composta del bacino :orrore::orrore::orrore: Amo e amerò per sempre le moto, ma l'ho venduta e le ho detto, in vespa si va più tranquilli e mi sento più sicuro e lei..."Io voglio andare in moto, se devo salire in vespa non spendo una lira, mi compri casco e tutto tu ed è già tanto se ci salgo" :-(:-(

Non so chi è messo meglio tra me e te, forse la mia fortuna è almeno che da solo non ha problemi a farmi andare. Quello che però dovresti farle capire è che il problema non è circoscritto ad andare in vespa e basta. Ovvio, in moto è pericoloso, ma può essere pericoloso anche in bicicletta, a piedi, in macchina. Personalmente mi sono rotto ossa 2 volte in vita mia, un piede a scavalcare 1m di cancelletto di casa (scavalcato x 20anni!!!) e la clavicola facendo snow...Caduto con scooter, moto, moto da cross, vespa e mai fatto nulla.

Il mio riassunto è, il pericolo c'è sempre, comunque e ovunque tu ti muova. Se non vuoi rischiare, vivi in una campana di vetro...Se quello lo chiami vivere. Cerca di far capire questo alla tua ragazza ;-) Hai tutta la mia solidarietà:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo una daytona 675, era felice, ci saliva ecc...Quando come un cogl...sono arrivato lungo, muro, caduta, io contrattura al collo e raddrizzamento della colonna, lei piccola frattura composta del bacino :orrore::orrore::orrore: Amo e amerò per sempre le moto, ma l'ho venduta e le ho detto, in vespa si va più tranquilli e mi sento più sicuro e lei..."Io voglio andare in moto, se devo salire in vespa non spendo una lira, mi compri casco e tutto tu ed è già tanto se ci salgo" :-(:-(

Non so chi è messo meglio tra me e te, forse la mia fortuna è almeno che da solo non ha problemi a farmi andare. Quello che però dovresti farle capire è che il problema non è circoscritto ad andare in vespa e basta. Ovvio, in moto è pericoloso, ma può essere pericoloso anche in bicicletta, a piedi, in macchina. Personalmente mi sono rotto ossa 2 volte in vita mia, un piede a scavalcare 1m di cancelletto di casa (scavalcato x 20anni!!!) e la clavicola facendo snow...Caduto con scooter, moto, moto da cross, vespa e mai fatto nulla.

Il mio riassunto è, il pericolo c'è sempre, comunque e ovunque tu ti muova. Se non vuoi rischiare, vivi in una campana di vetro...Se quello lo chiami vivere. Cerca di far capire questo alla tua ragazza ;-) Hai tutta la mia solidarietà:-)

Bhè... è difficile sentirsi più sicuro in vespa rispetto ad una moto! L'unica nota a vantaggio della vespa è che non corre!

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata1::risata1:grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tutti .....................

ieri sera cristina ha letto questo post e come per magia domani vado in VESPA....

:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata1::risata1:grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tutti .....................

ieri sera cristina ha letto questo post e come per magia domani vado in VESPA....

:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:

Nooooooooooooooooooo :orrore::orrore::orrore::orrore: Allora è un difetto dovuto al nome!!!!!!!!111 Anche la mia ragazza si chiama Cristina!!!!!!:orrore::orrore::orrore::azz::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono totalmente d'accordo.. io ho comprato le mie Vespa per lo stesso motivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao cricri,

la vespa è magica, la mia compagna apetta una bimba e aspetta di risalire al più presto in vespa.

il suo ginecologo,vespista pure lui,la tiene calmina.

hai paura della vespa guidala e fattela amica

ciao:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao cricri,

la vespa è magica, la mia compagna apetta una bimba e aspetta di risalire al più presto in vespa.

il suo ginecologo,vespista pure lui,la tiene calmina.

hai paura della vespa guidala e fattela amica

ciao:ciao:

Ho avuto la fortuna,e l'auguro anche a voi,di faci anche il viaggio di nozze d'argento per una settiimana in Sicilia e poi ricordate che un'unione deve DARE e NON TOGLIERE che poi,come l'esempio di Neropongo,a farsi male ogni tempo e luogo e' buono per far si che possa succedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto la fortuna,e l'auguro anche a voi,di faci anche il viaggio di nozze d'argento per una settiimana in Sicilia e poi ricordate che un'unione deve DARE e NON TOGLIERE che poi,come l'esempio di Neropongo,a farsi male ogni tempo e luogo e' buono per far si che possa succedere.

bravo Zio...

meglio di te nessuno ci puo' insegnare cosa significa vivere la vespa...

Brava Cristina,fai come me,avvicinati,impara a guidarla e poi vedrai che ti fai pure la 3 mari,il Vraduno ecc ecc...da sola in sella alla tua vespetta...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono a casa......:risata1::risata1::risata1:

ieri mi sono alzato alle 5 ma non la prima luce è arrivata alle 6.30 in tre ora sono arrivato a casa.Bellissima giornata,poco traffico e tanta tanta vespa

grazie a tutti.......................:risata1::risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti