far0bass0 Inviato Marzo 31, 2010 Inviato Marzo 31, 2010 ciao a tutti mi chiamo Pietro sono un appassionato da sempre della mitica vespa:lol: ne possiedo diverse e mi diverto moltissimo a restaurarle. Trovo molto interessante questo forum ed ho voluto far parte della combriccola:risata1: vi metto una foto della mia faro basso prima del restauro e dopo questa è solo una di quelle in mio possesso;-) ciao 0 Cita
legionarius Inviato Marzo 31, 2010 Inviato Marzo 31, 2010 Ah però..........una presentazione niente male:mrgreen: Bel mezzo,complimenti:applauso: Hai fatto tutto da solo? Ah, dimenticavo...benvenuto su VR Ciao, Legio 0 Cita
Vespa979 Inviato Marzo 31, 2010 Inviato Marzo 31, 2010 Benvenuto "toscanaccio":mrgreen:, complimenti per la F.B. 0 Cita
far0bass0 Inviato Marzo 31, 2010 Autore Inviato Marzo 31, 2010 Ah però..........una presentazione niente male:mrgreen: Bel mezzo,complimenti:applauso: Hai fatto tutto da solo? Ah, dimenticavo...benvenuto su VR Ciao, Legio si faccio tutto da solo:lol: diciamo che la vespa è una passione che ho sempre avuto e mi diverto a farle rinascere, ovviamente ho l'esperienza di quasi 30 anni di carrozzeria:mrgreen: per cui non ho problemi. attualmente sto rifacendo un 50no prima serie del 64 grazie per il benvenuto:ciao: pietro 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Marzo 31, 2010 Inviato Marzo 31, 2010 ciao a tutti mi chiamo Pietro sono un appassionato da sempre della mitica vespa:lol: ne possiedo diverse e mi diverto moltissimo a restaurarle. Trovo molto interessante questo forum ed ho voluto far parte della combriccola:risata1: vi metto una foto della mia faro basso prima del restauro e dopo questa è solo una di quelle in mio possesso;-) ciao Complimenti per la vecchietta!!! Un altro toscano in nostra compagnia, benvenuto! 0 Cita
vespinogt Inviato Aprile 1, 2010 Inviato Aprile 1, 2010 Ciao e benvenuto, complimenti x il lavoro ti è venuta proprio bene... Come partenza nn male una bella faro basso.... 0 Cita
RidePassion Inviato Aprile 1, 2010 Inviato Aprile 1, 2010 complimenti per il restauro e benvenuto! 0 Cita
Recommended Posts